Mediaset Premium, arrivano gli aumenti sulla pay per view

By on luglio 3, 2012
mediaset premium logo payperview aumenti

text-align: justify”>mediaset premium logo payperview aumenti

Arrivano gli aumenti anche sulle tessere Mediaset Premium, soprattutto per coloro che erano abituati ad acquistare i diritti di visione con la tessera prepagata e non in abbonamento. Sono state annunciate due giorni fa le nuove promozioni per la stagione televisiva 2012/2013 e non tutti sembrano molto felici di quanto è stato concordato. La prima cosa che subito balza all’occhio è la risistemazione dei pacchetti e dei canali che essi contenevano. A conti fatti, sarà possibile acquistare solo 4 servizi: Serie & Doc (con i canali BBC Knowledge, Discovery World, Joi, Mya, Steel e Crime), Bambini (con i canali Disney Channel, Cartoon Network e Disney Junior) e Cinema (con i canali Cinema, Cinema HD, Cinema Emotions, Cinema Energy, Cinema Comedy e Studio Universal), Calcio (che da la visione di Premium Calcio, Premium Calcio HD con le gare della Serie A in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Bologna, Atalanta e Torino, l’esclusiva assoluta dell’Europa League e del Mondiale per Club). Oltre a queste quattro nuove forme di acquisti di visione, saranno integrati in ogni combinazione i servizi Play (visione streaming da pc) e HD.

Canali in abbonamento. Il pacchetto Serie & Doc + Cinema ha un prezzo di 19 euro al mese fino a giugno 2013 escluso, poi a 24 euro al mese.In omaggio c’è il decoder HD. Il pacchetto Serie & Doc + Calcio ha anch’esso un costo di 19 euro al mese in promozione fino a giugno 2013, poi 24 euro. Ninente decoder HD in omaggio ed è attivabile solo via call center entro il 19 luglio. Il pacchetto triplo Serie & Doc + Calcio + Cinema costa invece 29 euro al mese in promozione fino a giugno 2013 escluso, poi 34 euro al mese. Anche qui il decoder HD non è compreso nel prezzo dell’abbonamento. Per usufruire del pacchetto Bambini, basterà pagare 4 euro in più a una delle tipologie che vi abbiamo descritto in questo paragrafo. Da questo listino sono esclusi i prezzi di attivazione dell’abbonamento (59 euro, 39 euro se scontato) e il costo di spedizione del nuovo decoder HD, spesa di circa 20 euro.

bouquet-canali-on-demand-mediaset-premium

Canali con carta prepagata. Il pacchetto Serie & Doc + Cinema costerà 25 euro al mese, 99 euro per quattro mesi o 269 euro fino al 30 giugno 2013. Il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio costerà 8 al mese, 149 per quattro mesi o 399 fino al 30 giugno 2013. Infine, il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Bambini avrà un prezzo di 159 euro per quattro mesi o di 449 euro per dodici mesi di visione, nessun metodo di pagamento mensile. Caso a parte quello dello sport: il costo di una partita di calcio singola è  di 9 euro e, in alternativa, è possibile acquistare i diritti di visione solo fino al 30 giugno 2013 a 299 euro. Ancora ombre di mistero sulla Champions League, papabile come assente per quest’anno. Novità anche nel palinsesto gratuito di Mediaset, per maggiori informazioni clicca qui.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *