Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: giochi hot in acqua

By on luglio 5, 2012
Giochi hot in acqua

text-align: center”>Giochi hot in acqua

La più bella coppia del gossip estivo è sicuramente quella formata da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. I due piccioncini non si staccano più e soprattutto si godono l’estate balzando da una località all’altra senza badare a spese. Sono state toccate tutte le mete preferite dai vip, da Miami a Formentera e non poteva sicuramente mancare la Sardegna. Qui Melissa Satta è di casa e in effetti proprio sul suo profilo Twitter ha parlato della sua nuova meta e del ritorno dai genitori per cercare anche di rimettersi un pò in forma. Fisico però sempre impeccabile e mozzafiato per Melissa Satta che sulle spiagge magiche della Sardegna si lascia stuzzicare e coccolare dal suo Kevin Prince Boateng.

Baci infuocati e giochi d’acqua molto hot per la giovane e bella coppia di innamorati. Lei sempre più bella con il suo fondoschiena da urlo e il seno prorompente, lui da vero uomo non riesce a resistere a cotanta bellezza e non gli resta che tuffarsi in acqua con la sua amata per tentare di tenere a bada i bollenti spiriti. E’ un’estate finalmente serena e rilassante per Melissa Satta, non credeva sicuramente di potersi innamorare di nuovo così follemente dopo la storia di cinque anni trascorsa con Bobo Vieri. Enrambi però hanno ormai intrapreso strade diverse, anche per Bobo Vieri sembra aver bussato alla porta del suo cuore l’amore. L’ex calciatore si gode le vacanze con la pallavolista Veronica che sembra avergli fatto perdere completamente la testa.

Molto più pudico è però l’ex calciatore che al momento non ha dato vita ad alcun siparietto erotico con la bella Veronica. Melissa Satta invece si è completamente lasciata travolgere dalla passione per il suo calciatore, l’intesa con Kevin Prince Boateng sembra essere davvero perfetta e qui a farla da padrona è sicuramente l’attrazione fisica.

Giochi hot in acqua per Melissa e Kevin, l’ex velina si è lasciata alle spalle anche il gossip insistente dell’ultimo mese che parlava di una sua presunta gravidanza per poi sfociare nella solita storia della chirurgia plastica. L’improvviso fiorire del seno dell’ex velina ha sicuramente fatto scalpore, ma per Melissa Satta niente chirurgo, solo 6 kg in più. Ecco che allora la ragazza sente ora la necessità di rimettersi in forma e di mangiare sano nella sua amata e adorata Sardegna. Bisogna però dire come il suo Kevin Prince Boateng l’apprezzi maggiormente in carne e come dargli in effetti torto. Melissa Satta è molto più hot con qualche chiletto in più.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *