Melissa Satta, scenata di gelosia al suo Kevin Prince Boateng

By on luglio 12, 2012
la showgirl melissa satta con il fidanzato il calciatore kevin prince boateng

text-align: center”>Melissa Satta scenata di gelosia

Sono finite le vacanze per una delle coppie più hot dell’estate. E’ tempo infatti di ritornare a lavoro per Kevin Prince Boateng che ha iniziato il ritiro pre-stagionale con il Milan. Ovviamente il bel calciatore è tornato a casa con la sua fidanzata Melissa Satta. La bella ex velina si è goduta gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna, dove Kevin Prince Boateng ha avuto modo finalmente di conoscere la famiglia della bella Melissa. Le cose insomma si fanno piuttosto serie, si è arrivati già alle presentazioni ufficiali il che fa pensare come ormai questo rapporto sia più che collaudato e chissà che a breve non ci possa essere qualche notizia interessante.

Proprio negli ultimi giorni Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono stati paparazzati mentre si dedicavano ad un pomeriggio di shopping, i due però sono entrati anche in una gioielleria, che il calciatore abbia deciso di fidanzarsi ufficilamente con la sua ex velina? A questo punto non ci resta che aspettare qualche altra settimana, insomma se ci sarà un anello al dito di Melissa allora significa davvero che i due piccioncini pensano al matrimonio. Questo momento idiliaco però è stato rovinato da una scenata di gelosia di Melissa Satta.

La bella sarda non sembra abbia approvato un certo scambio di sguardi tra Kevin Prince Boateng e Catrinel Menghia. Il calciatore del Milan è diventato il nuovo testimonial della pubblicità Mediaset Premium e in questo spot c’è anche la sexy Catrinel, diventata celebre per aver partecipato al Chiambretti Night. In realtà sulla Menghia ci sono stati anche dei rumors che la vedevano come nuova fidanzata di Fabrizio Corona, cosa assolutamente smentita dalla diretta interessata che si dichiara felicemente single. Melissa Satta forse è proccupata che il suo Boateng possa farsi abbindolare dalla bellezza di Catrinel, ma il calciatore ha spiegato come si tratti esclusivamente di un rapporto lavorativo, tutto insomma è finzione.

Inoltre Kevin Prince Boateng ha dimostrato in quest’ultimo periodo di avere occhi solo per la sua bella Mellissa Satta, quindi questa scenata di gelosia è sembrata non poco esagerata. Tutto però è rientrato nella norma, anche se per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng i giochi hot in acqua sono ormai un dolce ricordo, si ritorna insomma alla vita di tutti giorni, le vacanze sono terminate.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *