Michelle Hunziker: “Non tornerei a Zelig. Spero di portare il mio show in tv”

By on luglio 26, 2012
Foto di Michelle Hunziker in teatro con Mi scappa da ridere

text-align: justify”>Foto di Michelle Hunziker in teatro con Mi scappa da ridereMichelle Hunziker sarà molto impegnata nella prossima stagione televisiva in partenza a settembre. La conduttrice e showgirl ne parla al settimanale Sorrisi dove racconta il lavoro dei suoi prossimi mesi e ritorna a parlare delle scelte fatte in passato. Michelle spiega che il suo ritorno anticipato a Striscia già a partire da settembre è una sua scelta, aveva voglia di cambiare un po’ e per questo ha contattato per primo Enzo Iacchetti e poi tutta la produzione del programma. Si sono dimostrati tutti entusiasti e per questo il suo ritorno nel tg satirico avverrà già in autunno, mentre Iacchietti tornerà dietro il bancone a gennaio.

Nello stesso periodo la showgirl registrerà le puntate della nuova edizione di Paperissima, ancora una volta insieme a Gerry Scotti. Coppia confermatissima visto il successo ottenuto nelle precedenti edizioni del programma dedicato alle papere sia del mondo della televisione che della gente comune. Ma non solo perché la ragazza dal 27 luglio si trasferirà a Berlino dove registrerà 12 puntate di Super Talent, la versione tedesca di Italia’ s got talent. Al ritorno da Berlino la ragazza si concederà altre due settimane di ferie prima di mettersi a lavoro. Non solo tv per lei perché tornerà anche in teatro dove riproporrà il suo spettacolo: “Farò una rivisitazione dello spettacolo Mi scappa da ridere in giro per l’Italia. Ci saranno ospiti, balletti, comici. Sperimenterò cose nuove che porterò in tv in un nuovo show“. Nei giorni scorsi si parlava anche della possibilità di portare in tv proprio questo show e lei ci tiene a precisare che per ora non c’è nulla di certo, ma spera di poter mettere in piedi questo show nell’ azienda che ha creduto in lei perché spiega di essere a tutti gli effetti un personaggio Mediaset.

michelle-hunziker-a-teatro

Poi la ragazza rivolge un pensiero al programma che l’ ha lanciata, Zelig e spiega i motivi che l’ hanno spinta ad abbandonare il programma comico: “Ho pianto per un anno dopo che me ne sono andata. Ma l’ho fatto perché dovevo lasciare mentre ero all’apice del successo“. La showgirl racconta di come lei e Claudio Bisio fossero diventati una coppia e venivano chiamati solo per lavorare insieme. Michelle non tornerebbe a Zelig, ma spiega che lavorerebbe volentieri con Claudio Bisio e gli autori Gino e Michele, magari in un nuovo programma.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *