MTV, ecco il nuovo palinsesto con 4 new entry: Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani, Maccio Capatonda e Caterina Guzzanti

By on luglio 19, 2012
virginia raffaele ubaldo pantani caterina guzzanti maccio capatonda ad mtv 2012 2013

text-align: center”>virginia raffaele ubaldo pantani caterina guzzanti maccio capatonda ad mtv 2012 2013

Grossisime novità nel prossimo anno di programmazione del canale (ormai non più) musicale Mtv. Svetta inanitutto la notizie che dal prossimo settembre l’emitente internazionale renderà noti i dati auditel riscossi dai programmi mandati in onda, decisione presa soprattutto grazie ai grandi successi  di piazza come gli MTV Days e i TRL Awards che tanta gente ha portato nelle più importanti città d’Italia ma allo stesso tempo hanno dato grosso spettacolo in tv.

Riconfermato lo show realizzato dalla mtv italiana come Ginnaste – vite parallele che seguira le atlete fin alle olimpiadi di Londra 2012. A questo si aggiungeranno altri due docu-reality sulla falsa riga del primo: stiamo parlando di Calciatori – giovani speranze” e “Ballerine“. Come è facile intuire, se il primo narrerà la vicende di una squadra di aspiranti calcaiatori sui sedici anni (raccontando dunque la squadra giovanile della Fiorentina), l’altro prenderà a cuore lo sport più desiderato dalle bambine, ovvero quello della danza. Fino a fine 2012 non mancheranno di certo le serie tv: in esclusiva italia dal 10 ottobre partirà Girls“, ribattezzato il Sex and the City delle ventenni. Dal 4 ottobre seguiranno le puntate di “Modern Family”, per poi passare a dicembre con “New Girl”. All’appello non mancheranno i nuovi episodi di Teen Wolf ( un po’ il Twilight dei telefilm) e i vecchi episodi di Buffy l’ammazzavampiri.

caterina-guzzanti

Ma quali saranno i personaggi che condiranno i palinsesti made in italy dal prossimo gennaio 2013 in poi? Arrivano su Mtv quattro interessanti volti della comicità italiana: Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani (rispettivamente la Belèn Rodriguez e il Massimo Giletti di Quelli che il Calcio) Maccio Capatonda (che abbandonerà Lo Zoo di 105?) e Caterina Guzzanti. Ancora un grosso punto interrogativo sul tema dei loro show su questa rete, solo a Maccio Capatonda è stato confermato ” MTg”, gag già riproposta in rete dove Maccio interpreta Mario Ventre Vacca, uno stralunato telegiornalista. Riconfermato Pif e con il suo “Il testimone” (in onda dal 2013) e Marracash con lo show rap “Mtv Spit” basato sulle gare di freestyle. Un ottima presa quella di Mtv che sicuramente cercherà di tenere “botta” rispetto al dilagante sbarco delle reti del Digitale Terrestre.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. giauz

    luglio 19, 2012 at 22:01

    Ma quale “abbandonerà lo zoo”?????? Non facciamo cattiva informazione per favore, sarà un impegno “parallelo”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *