X


Ubaldo Pantani vita privata: età, altezza, figlia, ex Virginia Raffaele

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ubaldo Pantani

Ubaldo Pantani, vita privata: età, altezza e peso del comico e imitatore ospite a Top Dieci di Carlo Conti

La quarta puntata di Top 10 andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1. Nel programma condotto da Carlo Conti come sempre su classifiche e curiosità si fronteggeranno due squadre: una composta da Alba Parietti, Cristiano Malgioglio e Orietta Berti mentre nell’altra vi partecipano gli attori comici Giorgio Panariello, Lucia Ocone e Ubaldo Pantani. E quest’ultimo in attesa di vederlo a Top Dieci scopriamo qualcosa in più. Sulla vita privata di Ubaldo Pantani si sa che è nato il 31 marzo del 1971 a Cecina ha dunque da pochi mesi compiuto 50 anni, la sua altezza è di 1 metro e 75 centimetri mentre il peso dovrebbe essere intorno ai 70 chili.

Ubaldo Pantani, vita privata e sentimentale: la fine dell’amore con Virginia Raffaele dell’ospite di Carlo Conti a Top 10

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Ubaldo Pantani, che ricordiamo sarà tra gli ospiti di Carlo Conti nella puntata di questa sera di Top Dieci, sappiamo che per anni ha avuto una relazione con un’altra bravissima attrice e comica: Virginia Raffaele. Sulla loro relazione in realtà si sa molto poco, solo che sono stati insieme per ben 5 anni e che quando si sono lasciati non hanno mai rilasciato dichiarazioni sui motivi della loro rottura. Sulla vita sentimentale di Ubaldo Pantani, inoltre, si sa poco, solo che ha una figlia a cui è molto legato.

Ubaldo Pantani carriera: dalle imitazioni a Mai dire… ad ospite di Carlo Conti a Top Dieci

Infine per quanto riguarda la carriera di Ubaldo Pantano, il successo è arrivato nel 2004 con le imitazioni a Mai dire… programma della Gialappa’s Band in cui ha vestito i panni di molti personaggi da Gigi Buffon a Massimo Giletti. Questa sera, invece, sarà tra gli ospiti e concorrenti di Top 10. Di recente, tra l’altro, il conduttore Carlo Conti ha fatto una rivelazione.