New Girl 2, in arrivo tre new entry e un ragazzo per Jess

By on luglio 25, 2012
Foto David Walton

text-align: center”>David Walton in New Girl 2

Parliamo oggi di New Girl, il telefilm rivelazione della stagione appena passata che vede come protagonista Jess, un’insegnante della scuola elementare che dopo aver colto il suo fidanzato in flagrante a letto con un’altra, prepara le valigie e va a vivere in un appartamento con tre ragazzi alquanto bislacchi. Grandi novità per quanto riguarda la seconda stagione in partenza il 25 settembre su Fox: nel cast fanno il loro ingresso due ragazze, ovvero Leslie Mann e Niency Nash.

La prima interpreterà una shot girl, cioè animatrice di feste private per mestiere. E proprio in questo ruolo irromperà nella serie durante il party organizzato per la rimozione del gesso in una parte molto delicata per il playboy del gruppo, l’ebreo Schmidt, che non perde occasione di togliersi la maglietta davanti a una ragazza per farle vedere i suoi addominali Nience Nash farà il suo ingresso in uno dei primi episodi della serie cercando di rubare il borsellino a Jess. Dopodichè si scoprirà che è in stato interessante ma che in realtà fa la ragazza squillo. Nel senso che non lavora per una compagnia telefonica.

Si chiama invece David Walton colui che farà impazzire il cuoricino della protagonista canterina Jess: pare che il ragazzo non avrà il carattere che una donna si aspetta da un principe azzurro ma si comporterà in maniera tale da farla soffrire spesso. Il nome di Walton nella serie tv corrisponderà al nome di Bent e farà il suo ingresso nella seconda puntata della seconda stagione. Guardandolo dalla foto, si percepisce l’aria da bello e dannato. Al cinema ha preso parte a Burlesque – il film con Cher e Christina Aguilera – mentre in televisione ha partecipato alla divertente sitcom Happy Endings, ha fatto il protagonista in Perfect Couples e 100 Questions, mentre di Bent sarà anche produttore. E’ sposato con l’attrice Marjana Delfino.

new-girl-cast

Il personaggio sarà dunque il terzo attore – il ragazzo precede nella lista Justin Long e Dermot Mulroney – nell’interpretare a più riprese all’interno della situation comedy  il ragazzo della protagonista Jesse. Ed è dunque normale aspettarci che uno dei due dovrà mettere la parola fine alla love story. Se non l’avete ancora vista, vi consigliamo di recuperare al più presto New Girl: il telefilm è uno dei più divertenti degli ultimi anni, ne vale veramente la pena! Su Mtv arriva in autunno.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *