Nicolas Cage innamorato del Giffoni 2012: “meglio di tutti i premi vinti!”

By on luglio 19, 2012
nicolas cage giffoni film festiva 2012

text-align: center”>nicolas cage giffoni film festiva 2012

Uno degli artisti stranieri più attesi di questa edizione del Giffoni Film Festival 2012 è approdato ieri sul red carpet: stiamo parlando di Nicolas Cage che, a quanto pare, è rimasto davvero entusiasta di quello che la manifestazione è riuscita ad organizzare. Il premio Oscar  Hollywoodiano inoltre si è lasciato scappare addirittura un grosso complimento sulla manifestazione e ha parlato un po’ dei prossimi progetti in campo lavorativo.

Durante il panel, ha chiacchierato in sala con i moderatori dicendo che: ““I premi, al confronto di esperienze come quella offerta da Giffoni, sono poca cosa… non do loro tanta importanza, non li prendo sul serio. Mentre occasioni come quelle regalate dal festival di Giffoni sono d’importanza primaria. Qui arrivano ragazzi da tutto il mondo e, stando insieme capiscono che, nonostante le differenze, siamo tutti uguali, siamo tutti essere umani… I bambini che partecipano al Giffoni imparano ad amarsi l’un l’altro prima che gli adulti insegnino loro ad odiarsi per via delle culture diverse… “.

nicolas-cage-giffoni-2012-bambini

Come successo per Jessica Alba, anche l’attore ha deciso di renderci partecipe del prossimi progetti lavorativi: lo vedremo prossimamente sul grande schermo con “Frozen Ground”, un film ambientato in Alaska dove vestirà i panni di un poliziotto sulle tracce di un pericoloso serial killer interpretato da John Cusack. “Voglio concentrarmi sul mio mestiere di attore ha ribadito in sala. Ultima domanda posta in conferenza è stata riguardante il tema della manifestazione di quest’anno ovvero la felicità: “Trovo la felicità quando vedo le persone che amo … ma per me felicità è anche l’oceano, una pietra, un albero. Le piccole cose insomma...”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *