Nicole Kidman rassicura Katie Holmes “La vita dopo Tom è grandiosa”

By on luglio 19, 2012

Foto Nicole Kidman e Katie Holmes Il divorzio dell’anno è stato ormai definito ed ufficilizzato lo scorso 9 luglio tra il divo Tom Cruise e la stella della serie Dawson’s Creek Katie Holmes ed oggi i due ex coniugi Cruise, Tom Cruise e Katie Holmes guardano avanti verso strade diverse … Tom Cruise in Islanda, ove si trova impegnato per girare il suo nuovo film Oblivion e Katie Holmes in un appartamento del Greenwisch Hotel di Manatthan, sua nuova residenza. Un divorzio che si è definito a solo due settimane dalla separazione tra Tom Cruise e Katie Holmes, mamma della piccola Suri, di soli 6 anni, che a dirla tutta qualche settimana prima di presentare l’istanza di divorzio, aveva interpellato la ex dell’ancora marito Tom Cruise, la bellissima Nicole Kidman, in cerca di consigli e di un confronto, sulla sua decisione di separarsi, ottenendo dall’amica Nicole Kidman il più totale sostegno ed approvazione sull’intenzione di cambiare pagina.

Chi altri infatti meglio della ex moglie del proprio marito, può comprendere appieno le ragioni di una moglie che vuole chiedere il divorzio? E quindi chi meglio di Nicole Kidman poteva davvero capire le ragioni che hanno spinto Katie Holmes a chiedere il divorzio? Totale comprensione e solidarietà assoluta è stato infatti il messaggio di risposta di Nicole Kidman a Katie Holmes, che ha inteso rassicurare l’amica con una semplice ma efficace frase “La vita dopo Tom è grandiosa.”, come rivela una fonte sicura a Us Weekly. Così le due ex compagne di Tom Cruise si sono trovate e per così dire coalizzate contro la vita che hanno passato accanto al divo di Hollywood, Tom Cruise, “lei sa cosa vuol dire stare in quella casa“, tanto che Nicole Kidman, avrebbe addirittura incoraggiato Katie Holmes, confidandole di non aver alcun rimpianto riguardo alla sua separazione avvenuta nel 2001, dopo 10 anni di vita con il divo di Top Gun, Tom Cruise: ne è riprova del resto il suo successivo matrimonio con il cantante country Keith Urban nel 2006 da cui ha avuto ben 2 figlie.

Quanto invece all’odierno accordo firmato tra Katie Holmes e Tom Cruise, pare che l’attrice di Dawson’s Creeek Katie Holmes, abbia la custodia primaria della figlia Suri, la quale abiterà infatti con la mamma a New York, mentre a papà Tom Cruise, che pare abbia accettato di pagare 10 milioni di dollari in sussidi per la figlia per i prossimi 12 anni ed a lui è stato riservato un ampio diritto di visita … ampio diritto di visita che il divo di Hollywood Tom Cruise ha già iniziato ad utilizzare, come riporta il TMZ, correndo ad abbracciare la sua piccola Suri nell’appartamento di Manatthan, ove oggi vive con la mamma Katie Holmes, per consolarla dalla paura presa in seguito al tamponamento subito lunedì sera con la mamma Katie Holmes, quando a bordo della loro mercedes sono state tamponate da un camion della netezza urbana.

Detto questo la domanda è d’obbligo per il bel Tom Cruise: ma valeva così tanto Scientology? Cos’ha di così speciale questa dottrina più della piccola Suri? O forse i motivi della rottura con la dolce Katie Holmes sono altri …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *