Nicole Minetti si confessa: ” E’ da tanto tempo che non sto con un uomo”

By on luglio 20, 2012
Nicole Minetti single

text-align: center;”>Nicole Minetti single

La star di quest’estate 2012 è senza dubbio Nicole Minetti. Non si fa altro che parlare sui giornali della consigliera regionale, sopratttuto perché quelli del suo partito vorrebbero le sue dimissioni. E’ stato lo stesso Silvio Berlusconi che, parlando di un suo imminente ritorno in politica, ha proposto le dimissioni di Nicole Minetti. Tutti quindi sono in attesa di capire cosa farà in futuro la Minetti, se deciderà di abbandonare il posto da consigliera regionale prima della scadenza del suo contratto. L’ex igienista dentale però continua a viversi la sua vita in tutta tranquillità, lasciando ovviamente qualche scatto ai vari fotografi durante le sue vacanze.

Molto abbronzata e più bionda del solito la Minetti ha rilasciato un’intervista ai vari giornalisti che ieri erano presenti al lancio del nuovo braccialetto di Cruciani. Un simbolo tricolore realizzato per supportare i vari atleti azzurri alle Olimpiadi, ma che poi è stato dedicato a Nicole Minetti. La consigliera regionale si è lasciata tranquillamente intervistare dai vari giornalisti, ma guai a parlare delle varie polemiche sulla vita politica e quindi lavorativa, la Minetti è sembrata molto più aperta nel parlare della sua vita privata. La ragazza si è definita super single e non c’è alcuna relazione con il suo assistente Luca, il rapporto insomma con il bel ragazzo è sembrato molto intimo, ma Nicole Minetti fa sapere che è praticamente come se fosse suo fratello.

L’ex igienista dentale confessa anche di non stare con un uomo da tanto tempo, tant’è che non ricorda assolutamente come bisogna comportarsi per riuscire a sedurre un eventuale futuro pretendente. Al momento la Minetti sembra stare abbastanza bene con questo suo status sentimentale, pensa insomma a godersi la vita e al lavoro, anche se quest’ultimo non sembra poi essere più così sicuro. Sul futuro lavorativo Nicole Minetti apre un piccolo spiraglio per il mondo dello spettacolo, in effetti la donna sembra cavarsela fin troppo bene tra i fotografi e le varie telecamere, poi è da anni che bazzica nel mondo del gossip, quindi la si può sicuramente definire una donna dello showbiz.

Intanto si sente super lusingata dall’iniziativa di questi speciali braccialetti tricolori. Cruciani dedica un suo braccialettto a Nicole Minetti e la consigliera ha più che gradito tale omaggio e se nel suo futuro ci fosse il mondo della moda? A questo punto tutto è possibile.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. salvatore battaglia

    luglio 20, 2012 at 15:14

    Avere imposto le sue dimissioni è stato un grave errore: lei ora riceve solidarietà
    e lusinghe.
    Qual miopia!!!!

  2. Giorgio Ranieri

    agosto 13, 2012 at 18:18

    Questo personaggio doveva rimanere a sciacquare denti, e non farla parlamentare…che vergogna!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *