Niente Lenny Kravitz, Elisabetta Canalis innamoratissima di Steve O

By on luglio 10, 2012
Niente Lenny Kravitz per Elisabetta Canalis

text-align: center”>Niente Lenny Kravitz per Elisabetta Canalis

Poche ore fa dal web è rimbalzata insistentemente la notizia della nuova coppia dell’estate formata da Elisabetta Canalis e Lenny Kravitz. E’ stata la rivista inglese Daily Mail a diffondere tale notizia, parlando di un’amicizia molto particolare tra Elisabetta Canalis e Lenny Kravitz, i due infatti sarebbero stati avvistati insieme dietro le quinte di un concerto del cantante. Un atteggiamento considerato da alcuni giornali fin troppo intimo, ma questo gossip non è durato più di un’ora infatti subito è arrivata una foto della bella Elisabetta Canalis che bacia il suo Steve O.

In effetti sembrava piuttosto strano che l’ex velina avesse iniziato una relazione con l’affascinante rockstar. Ely ha impiegato un bel pò di tempo per riconquistare il suo Steve O e quindi sin da subito quest’indiscrezione della nuova coppia dell’estate è stata smontata. Elisabetta Canalis, che da poco è ritornata a Los Angeles, subito ha voluto postare sul suo profilo Twitter la foto di lei avvinghiata al suo Steve O con una frase che fa capire ancor di più quali siano i reali sentimenti dell’ex velina: “Casa è… dove è il cuore.”

Tra le braccia del suo Steve O l’ex velina si sente a casa, probilmente una sensazione che non provava più da moltissimo tempo, riuscendo ad aver capito come l’amore possa avere davvero varie sfumature, ma quello vero si presenta una sola volta nella vita. Che Steve O sia realmente l’uomo dei sogni della Canalis? Stando a quanto più volte raccontato dalla stessa Elisabetta il sentimento è davvero forte e travolgente, nemmeno insomma le differenze dei due stili di vita sono riuscite a mantenerli distanti, ciò sta a significare che quando l’amore è davvero forte si riesce a superare praticamente tutto.

Elisabetta Canalis è innamoratissima di Steve O, altro che Lenny Kravitz. Nonostante il cantante abbia un fascino notevole, l’ex velina in questo momento ha occhi solo per il suo stuntman scapestrato, la sua estate prosegue quindi al meglio, sperando ovviamente che non ci siano altri pettegolezzi in giro pronti ad infastidire tale coppia. Per Elisabetta Canalis e Steve O il ritorno di fiamma è stato davvero infuocato, a volte si dice che le minestre riscaldate non portano mai da nessuna parte, ma quando il sentimento è puro e leale tutto passa in secondo piano, anche i vari problemini che avevano causato la precedente rottura. Chissà che non sia arrivato anche il momento di metter su una bella famigliola, Ely ha sempre desiderato un matrimonio e dei figli e l’età ormai avanza inesorabile.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *