Nina Zilli: “Mi piacerebbe fare televisione”

By on luglio 14, 2012
nina zilli live arezzo wave 2012

text-align: center”>nina zilli live arezzo wave 2012

E’ un vero e proprio tour de force quello che sta vivendo nell’ultimo periodo Nina Zilli, premiatissima cantate che solo nel 2012 ha fatto incetta di partecipazioni: il Festival di Sanremo condotto da Gianni Morandi, l’Eurovision Song Contest dove è arrivata nona e gli Mtv Days passando per la conduzione in tandem con Giorgio Panariello per lo show Mediaset “Panariello non esiste. Adesso però con l’estate inoltrata iniziano i concerti all’aperto e di certo non mancano le interviste e le dichiarazioni di moltissimi artisti.

In occasione dell’Arezzo Wave tenutosi ieri nella storica città toscana, la cantante ha dichiarato: “Non lo so ancora se sono brava o no, però so che ho sempre voluto cantare. Uno pensa che lo scopo finale sia il successo, in realtà è fare quel che ci piace. In questo sono stata fortunata… I miei mi hanno mandata in Irlanda quando ero alle scuole medie, quasi d’autorità. Non finirò mai di ringraziarli. Mia madre ci teneva a che imparassi più lingue: ore questa capacità di parlare e cantare in inglese è un vantaggio… Il sogno sarebbe con Stevie Wonder, almeno tra quelli vivi. Ma poi Zucchero, Lorenzo Jovanotti, Tiziano Ferro, Elisa sono tutti cantanti che adoro. Cantare con loro sarebbe un’emozione immensa…“. Ma le dichiarazioni non sono finite qui…

Nina Zilli

Interrogata sull’esperienza televisiva di “Panariello non esiste”, l’artista ha detto: “E’ stata una prova del fuoco: perché non provavamo molto, e quindi si trattava di reagire alla sua straordinaria professionalità, e di essere capaci di improvvisare, di dire sempre qualcosa, di stare dentro il gioco organizzato da lui (Giorgio Panariello, ndr). Se mi dovesse ricapitare di fare televisione, non direi di no“. Ha cantante ha dunque lanciato un amo, magari la vediamo davvero in un altro show televisivo. Voi sareste contenti?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *