Notte in discoteca per Mario Balotelli: in fuga dalle polemiche sulla gravidanza di Raffaella?

By on luglio 7, 2012

text-align: justify”>Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli: lui va in discoteca

Mario Balotelli diventerà padre tra qalche mese (o almeno questo è quanto sostiene la sua ex fidanzata, la showgirl napoletana Raffaella Fico), ma nonostante questo non ha perso le vecchie abitudini. Smentendo chi lo voleva in vacanza all’estero per smaltire la delusione degli Europei 2012, finiti con un secondo posto amaro tra le lacrime dei nostri azzurri, Supermario è tornato in Italia dagli amici di sempre. La notte scorsa, secondo quanto riportato da La Stampa, il bomber della Nazionale è stato avvistato al bar o49 di piazza Martiri a Novara, per poi trascorrere la notte in discoteca al Celebrità di Trecate, sempre nel novarese.

Un locale che ha sempre frequentato molto ai tempi in cui giocava in Italia, come spiegano i proprietari: “Spesso viene da noi. Fino a due anni fa, quand’era all’Inter, lo trovavamo qui anche 20 volte all’anno, poi da quando si è trasferito a Manchester ha ridotto le sue visite“. SuperMario non è arrivato  in compagnia e ha schivato i fotografi all’ingresso, chiedendo di trascorrere qualche ora in tranquillità. Ma qualche scatto lo ha comunque immortalato nel salottino del privè: “Viene qui per rilassarsi – ha spiegato il direttore della discoteca Alessandro Gerundini – Dopo gli Europei ha chiesto di farsi riservare un tavolo lontano da occhi indiscreti. Ma è un ragazzo diverso rispetto a come appare in televisione: introverso e tranquillo con tutti“. Una serata tra gli amici di sempre che probabilmente è servita al bomber per stemprare la tensione delle ultime settimane, in cui la gravidanza della sua ex fidanzata e la sua richiesta del test del dna hanno tenuto banco sulle prime pagine dei giornali (Selvaggia Lucarelli su Libero ne ha fatto un ritratto esilarante) e in tv. Proprio su Canale5, infatti, nel nuovo programma di Salvo Sottile Quinta Colonna, il fratello di Raffaellla Fico si è scagliato duramente contro Mario Balotelli con accuse pesanti, a cui il bomber ha preferito non rispondere pubblicamente. Almeno per ora.

balotelli-fico-parodia

Furioso con il calciatore dopo la presa di distanza rispetto alla paternità, Francesco Fico ha difeso sua sorella Raffaella dalle insinuazioni che mettono in dubbio la sua onestà, svelando anche alcuni particolari che certamente, se confermati, non farebbero onore a Mario Balotelli nè al suo entourage. “Trovo vergognosa la richiesta dell’esame del Dna – ha dichiarato il fratello di Raffaella Fico ai microfoni di Quinta Colonna – Hanno provato anche a farci cambiare idea sulla nascita del bimbo ma il nascituro verrà alla luce. Mario sa bene che il figlio è suo. Loro avevano un progetto. Il figlio è voluto. Soprattutto da Mario“. Il ragazzo ha aggiunto che la famiglia Fico non ha mai gradito la relazione di Raffaella con il calciatore, ma l’ha accettata per amore della ragazza. Quello che il fratello maggiore di Raffaella non accetta è l’immagine di lei dipinta dai giornali e dallo stesso Balotelli, nonchè la pressione esercitata sulla futura mamma per indurla ad abortire: “Abbiamo ricevuto telefonate da parte di persone vicine a Balotelli per convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza. Richieste rispedite al mittente. Sapere dai media che Mario ha chiesto il test del dna è un’offesa e una mancanza di rispetto nei confronti di mia sorella. Raffaella in questo momento sta male ed è molto stressata. E’ stata offesa come donna e come mamma. Ha bisogno di tranquillità“. L’intervista si conclude con l’invito al bomber ad assumersi le sue responsabilità di padre e al suo procuratore Mino Raiola (che pare sia sempre stato molto contrario alla relazione tra i due) a portare rispetto a Raffaella. La soap opera dell’estate è destinata a continuare…

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *