X


Aldo Montano a sorpresa: “Ecco per chi faccio il tifo”, GF Vip in subbuglio

Scritto da , il Febbraio 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip

Aldo Montano spera in Barù e Jessica Selassiè: “Tifo per loro”. Il pubblico del GF Vip approva

Tra le tante coppie nate al Grande Fratello Vip, ve n’è una che è ancora lontana dall’affermarsi come tale ma che giorno dopo continua a dare dei segnali in tal senso: quella tra Jessica Selassiè e Barù. Alfonso Signorini, prima di di dedicarsi proprio al nobile che ha ricevuto un’importante e probabilmente inaspettata sorpresa, ha voluto chiedere un po’ in studio cosa ne pensassero i concorrenti della possibile coppia tra i due nobili. Aldo Montano, interpellato dal conduttore, si è espresso in maniera assolutamente favorevole: “Faccio il tifo per loro, speriamo bene”. Il pubblico, dopo le parole del campione olimpico, è esploso in grandi applausi fragorosi.

Nascerà l’amore tra Barù e Jessica Selassiè al GF Vip? Aldo Montano ci spera, Gianmaria Antinolfi pure

Aldo Montano non è l’unico che pare essere molto incuriosito da una possibile coppia formata da Barù, che ha ritrovato la sorella dopo anni, e Jessica Selassiè, infatti negli studi del Grande Fratello Vip è intervenuto anche Gianmaria Antinolfi, sollecitato da Alfonso Signorini. L’imprenditore napoletano, che sta facendo coppia con Federica Calemme fuori dal programma, come Montano si è espresso positivamente a proposito di una possibile coppia formata tra i due nobili, dicendosi un loro fan.

Jessica Selassiè e Barù realizzeranno il sogno di Aldo Montano? Intanto scappa un bacio con Alex Belli

Le speranze di Aldo Montano che Barù e Jessica Selassiè infiammino il Grande Fratello Vip divenendo una. coppia non. è remota ma non è nemmeno ancora spianata: i due nobili infatti si punzecchiano, e in particolare la principessa è molto attratta, ma ancora non è scattato quel quid necessario ad accendere un fuoco perenne. Jessica, inoltre, nelle ultime ore anche se per gioco ha dato un bacio ad Alex Belli, appoggiato da Delia Duran, e resta da capire come reagirà Barù.