One tree hill 8 verso il finale di stagione: anticipazioni degli episodi in onda dal 2 al 6 luglio

By on luglio 2, 2012

text-align: justify”>One tree hill: anticipazioni episodi 2-6 luglio

L’ottava stagione di One tree hill, in onda in prima visione su Rai2 ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 17, ha superato il giro di boa e si appresta a concludersi la prossima settimana. La serie tv americana creata da Mark Schwahn continua ad appassionare i fan dopo otto lunghi anni di programmazione, tra personaggi vecchi e nuovi, intrecci sempre originali, una scrittura e una regia semplicemente deliziose. In attesa di assistere alla nona ed ultima serie del teen drama, in questa ottava stagione i personaggi di One Tree Hill hanno segnato un’evoluzione interessante verso la maturità.

Al centro degli episodi in onda sinora, c’è soprattutto la famiglia: quella già consolidata di Haley e Nathan Scott (Benthany Joy Galeotti e James Lafferty), quella appena nata di Brooke e Julian (Sophia Bush e Austin Nichols), quella che forse sta per formarsi tra Quinn e Clay (Shantel VanSanten e Robert Buckley). Sono le coppie di Tree Hill ad animare il racconto, ma senza mai cadere nel melodramma sdolcinato, anzi. Ad animare le storie sono i problemi finanziari di Brooke, che perde la sua azienda di moda, quelli fisici di Nathan, che rinuncia al sogno di giocare nell’Nba e prova a diventare un agente, quelli di Haley, alle prese con la seconda gravidanza, e quelli del piccolo Jamie (Jackson Brundage), che scopre le sue passioni e si innamora per la prima volta. Dopo il matrimonio da favola di Brooke e Julian e una movimentata festa di San Valentino che ha visto conosolidarsi le relazioni tra i giovani amici di Tree hill, è tempo di scoprire quali svolte ci attendono nei prossimi episodi (Attenzione: spoiler dopo il salto).

ONE-TREE-HILL

Nel quindicesimo episodio in onda questa settimana, intitolato Essere padre, i ragazzi accompagnano Jamie alle selezioni per una squadra di Baseball, mentre le ragazze organizzano un party a sorpresa per la gravidanza di Haley. Intanto, Brooke e Julian sono decisi a diventare genitori e provano la carta dell’adozione. Nel sedicesimo episodio, dal titolo Giocare sporco, è tempo di pensare ai bambini: Brooke e Julian si attivano per intraprendere la strada dell’adozione, mentre per Haley si avvicina la data del parto, così decide di addestrare amici e famiglia all’evento iminente. Nel diciassettesimo episodio, intitolato La mia bambina, per Haley è giunto finalmente il momento di partorire: il più emozionato è certamente il piccolo Jamie. Nel diciottesimo episodio, dal titolo Per amore dei figli, Haley si occupa della piccola Lydia Bob Scott, mentre Nathan è ancora alle prese con il burbero professor Kellerman. Intanto Brooke riceve inaspettatamente un’offerta di lavoro: può tornare alla Clothes Over Bros come vicepresidente, ma per farlo deve lasciare Tree Hill e trasferirsi a New York. Infine, nell’ultimo episodio in onda questa settimana, dal titolo Per amore dei figli, un’altra notizia inattesa renderà felici i neo-sposini Baker: Brooke è incinta

L’appuntamento con lottava stagione di One Tree Hill è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 17  su Rai2.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *