Paolo Bonolis a Italia’ s got talent? Una bufala, per lui Ciao Darwin e un’ altra sorpresa

By on luglio 21, 2012
Foto di Paolo Bonolis ad Avanti un altro

text-align: justify”>Foto di Paolo Bonolis ad Avanti un altroL’ altro giorno vi abbiamo parlato di Italia’ s got talent e della possibilità di vedere Paolo Bonolis in giuria. Secondo il settimanale Chi, infatti, il conduttore di Avanti un altro aveva ricevuto una proposta per entrare a far parte della giuria del programma visto che Gerry Scotti aveva rinunciato al suo posto. Poi Scotti ci aveva ripensato ed ecco che Paolo sarebbe rimasto a mani vuote. In realtà era solo una bufala estiva, infatti, Gerry non ha mai pensato lontanamente di lasciare il programma, in quanto lui stesso girò la puntata pilota prima di prendere poi posto in giuria al fianco di Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Gerry in quel periodo voleva riproporre Bravo bravissimo, poi però trovò in Italia’ s got talent un’ idea migliore e decise di farne parte. Il conduttore, infatti, ritiene il talent show il programma che sente più suo ed è impensabile che proprio lui lasci il programma.

A confermarlo è anche l’ agente di Bonolis, Lucio Presta che su Twitter dichiara senza lasciare spazio ai dubbi: “Paolo Bonolis a IGT, bufala estiva messa in giro ad arte, qualcuno ama pucciare il biscotto“. Solo quindi una bufula messa in piedi non si sa da chi, ma lanciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini che dava per certa questa indiscrezione. Per Paolo Bonolis nella prossima stagione ci saranno vari impegni in casa Mediaset che non gli permetterebbero di prendere parte al talent show condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez.

maria-de-filippi-paolo-bonolis-sophie-marceau-amici-11

Il ritorno di Avanti un altro, dopo il grande successo della prima edizione, è ormai certo e si partirà ad ottobre, ma non solo perché il quiz raddoppia e andrà in onda anche la domenica nel preserale alle 20.40, nella collocazione classica di Paperissima Sprint. Sempre Lucio Presta annuncia che ci sarà il ritorno di Ciao Darwin, uno degli show più amati di Bonolis che in questa estate viene replicato su Canale 5. E ancora per tutti i fan del conduttore ci sarà anche una sorpresa, che ancora non è chiaro di cosa si tratti, ma sembra un altro impegno per il conduttore. Per Scotti, invece, oltre a IGT e The Money drop, ci sarà la conduzione di un nuovo programma dal titolo ‘The winner is‘.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *