Patrick Ray Pugliese: “Io ho salvato il Grande Fratello, altro che inviato della d’Urso!”

By on luglio 4, 2012
patrick ray pugliese karaoke super show grande fratello intervista

text-align: justify”>patrick ray pugliese karaoke super show grande fratello intervista

Fioccano interviste di Patrick Ray Pugliese come la neve a Natale. Il doppiamente ex-concorrente del Grande Fratello in occasione del lancio del programma Karaoke Super Show, che lo vede in veste di conduttore assieme all’amatissima Cristina D’Avena, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e svelare al pubblico alcune cose poco note ai teledipendenti parlando in primis delle sorti che lo hanno riportato nella casa più spiata di Canale Cinque.

Il biondino ha dichiarato: “Il Grande Fratello aveva preso una brutta piega e quando Endemol  per rimediare mi ha cercato, io ho accettato. Sono contento di essere stato uno dei pochi a essere riusciti a strumentalizzare il Grande Fratello, anziché farsene strumentalizzare…. Ho ricevuto indicazioni da Endemol di  dover portare allegria in casa… Mi hanno detto che potevo fare tutto: ho anche usato l’estintore, penale permettendo. Se il Grande Fratello è riuscito a durare altre settimane, è anche per merito mio… Non  rifarei mai per la terza volta il GF ma potrei benissimo occuparmi della parte autorale del programma!”. Ma le critiche a Mediaset non sono finite qui…

Patrick Pugliese

Patrick infatti si lamenta inoltre della poca visibilità che gli han dato i contratti sottoscritti con mediaset in veste da inviato per svariati programmmi come Le Iene, Striscia la Notizia e Domenica Cinque (ai tempi di Barbara d’Urso): “Tutto il tempo speso a fare l’inviato o le interviste per VideoNews non mi ha dato il riscontro che speravo poi sono bastati tre mesi di Grande Fratello per ritrovare popolarità ed affetto“. Ultima chicca annunciata è che ha rifiutato la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Caro Patrick, credi che lavorare per un nuovo canale del Digitale Terrestre o fare l’inviato per Striscia t’avrebbe dato la popolarità che potevi sperare da quella di un reality decennale? Qualcuno fa troppi capricci…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *