Piccoli contro grandi: ecco il nuovo baby talent di Canale 5. Salta Amici Kids?

By on luglio 3, 2012
Foto di piccoli contro grandi nuovo show Canale 5

text-align: justify”>Foto di piccoli contro grandi nuovo show Canale 5Canale 5 nella prossima stagione non vuole rinunciare al proprio baby talent. Dopo che Io Canto a quanto pare è ufficialmente saltato si stava pensando ad una versione per bambini del noto talent show condotto da Maria De Filippi, Amici. Il nuovo programma doveva chiamarsi Amici Kids, ma sono arrivate non poche notizie contrastanti: da una parte chi annunciava che la puntata zero non era piaciuta e che il programma saltava, dall’ altra Alessia Marcuzzi annunciava che la puntata pilota in realtà non era stata ancora registrata. Ora però arriva un’ altra notizia a gettare ombre sulla vera e propria realizzazione della versione baby di Amici, infatti Magnolia è al lavoro su un nuovo baby talent.

Un nuovo show con protagonisti i bambini dal titolo ‘Piccoli contro grandi‘ dovrebbe arrivare proprio dalla collaborazione con Magnolia e Mediaset, la casa produttrice aveva già lavorato per Italia Uno con il programma Fratello Maggiore, dove Clemente Russo aiutava dei ragazzi difficili. Il nuovo show in questione è tratto dal format tedesco Klein gegen Groß’ e vedrà protagonisti dei bambini dai 5 ai 14 anni che hanno talento in varie discipline. Si punta quindi ad andare oltra al solo canto e quindi di mettere in risalto anche altre specialità dove eccellono i bambini italiani.

alessia-marcuzzi-finale

I baby talenti dovranno però sfidarsi con dei grandi campioni professionisti nel campo della musica, dello sport e della cultura. Ci saranno anche degli ospiti vip che sono chiamati a scommettere ad ogni gara, i soldi vinti però andranno in beneficenza. Insomma un programma sicuramente diverso da Io canto per questa nuova stagione di Canale 5. Per la conduzione ci sono in pole position: Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi che era candidata a condurre anche Amici Kids. Il programma potrebbe avere un buon riscontro considerando che potrebbe essere una bella novità in una tv dove si punta sempre di più su prodotti collaudati e amatissimi dal pubblico. In Germania lo show ha avuto un buon successo con oltre 6 milioni di telespettatori e il format è pronto anche a sbarcare in America. Su Canale 5 dovrebbe arrivare in autunno. Voi cosa ne pensate di questa nuova idea di Canale 5?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *