Raffaella Fico confessa: “Sono incinta di Mario Balotelli”

By on luglio 2, 2012

text-align: center”>Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli

Nonostante l’Italia non abbia acciuffato il titolo europeo, Mario Balotelli potrà comunque essere felice e non solo per questioni prettamente sportive. Il calciatore del Manchester City ha potuto accrescere notevolmente la sua popolarità grazie ai tre bellissimi gol realizzati ad Euro 2012, ma la gioia più grande di Balotelli è quella che lo vedrà ben presto nelle vesti di papà. E’ arrivata finalmente la conferma della gravidanza di Raffaella Fico, la showgirl ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di Chi dove racconta tutti i retroscena di questo suo stato interessante. Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli e il calciatore ha saputo la notizia poco prima della partita contro la Germania, quella che lo ha consacrato tra i più grandi calciatori d’Europa.

Raffaella Fico ha confessato di aver scoperto la sua gravidanza a metà maggio, pensava all’inizio che si trattasse di un semplice ritardo, ma poi ha effettuato il test di gravidanza ed è risultato positivo. Con Balotelli la Fico si era lasciata già da un mese, tra i due il rapporto si era incrinato a causa dei continui tradimenti da parte del calciatore italiano, ma Raffaella Fico ha ammesso che i due non hanno mai smesso di amarsi. La notizia della gravidanza è stata per la showgirl napoletana un motivo di grande gioia e anche Balotelli, quando ha saputo che presto diventerà padre, è rimasto alquanto contento. Raffaella Fico ha spiegato infatti come il desiderio di entrambi era quello di diventare genitori, l’amore è sempre stato così forte da spingerli probabilmente un pò troppo oltre, ma ora sono pronti a ricostruire il loro rapporto.

Nonostante infatti questo periodo di pausa, Mario Balotelli e Raffaella Fico ritorneranno insieme per poter crescere al meglio il loro primogenito e riuscire finalmente a costruire una famiglia. E’ quindi arrivato il momento per entrambi di mettere la testa a posto e pensare seriamente al futuro, un figlio non si mette al mondo così per scherzo, è necessario che ci possa essere una buona maturazione soprattutto per quel che riguarda Mario Balotelli. Raffaella Fico incinta, addio ai contratti lavorativi, ma per ora la priorità della bella fanciulla napoletana è di poter rivivere al meglio il suo rapporto con SuperMario e soprattutto portare avanti questa gravidanza fino alla fine.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *