Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli va in vacanza: il bomber non si fida e potrebbe chiedere il test del dna

By on luglio 3, 2012
Mario-Balotelli-e-Raffaella-Fico

text-align: center”>Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli, ma lui chiede test dna

Mi hai dato la notizia più bella del mondo“: così Mario Balotelli avrebbe commentato la notizia che diventerà presto papà. Almeno stando alle parole di Raffaella Fico, la sua compagna fino allo scorso aprile e oggi incinta del bomber azzurro che ha infiammato l’Europeo 2012. Tutto bene in casa Balotelli, dunque. Almeno così verrebbe da pensare. E cioè che il bad boy italiano abbia finalmente deciso di mettere la testa a posto e diventare maturo. D’altronde era stato anche l’amato mister Roberto Mancini,  che da due anni lo allena al Manchester City, a consigliare a Balotelli di sposarsi e mettere su famiglia, per trovare quell’equilibro che evidentemente gli mancava e che ne ha fatto il bersaglio perfetto per i tabloid inglesi, da subito appassionati alle scorribande di Supermario. Ma c’è già chi solleva i primi dubbi su questo quadretto familiare che sta per formarsi: e se il calciatore non fosse  poi così entusiasta di diventare padre alla sua giovane età? E soprattutto, se non fosse convinto della sua storia con Raffaelle Fico e della sincerità della ragazza? Certo, molti ricorderanno la dedica sul campo che il bomber fece alla showgirl partenopea mostrando una maglietta con la scritta “Raffaella Ti Amo“. Da allora sono passati molti mesi e si sono consumati tanti tira e molla, presunti tradimenti, litigate plateali. Fino all’addio di inizio maggio, quando la storia sembrava definitivamente conclusa.

E invece, a sorpresa, è arrivata la notizia della gravidanza di Raffaella, prima ipotizzata a fronte delle curve sospette mostrate in pubblico dalla ragazza, poi smentita dalla diretta interessata (evidentemente c’era in ballo un’esclusiva per la dichiarazione ufficiale), per poi essere confermata a distanza di poche settimane sulle pagine del settimanale Chi. “Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino” ha dichiarato la Fico. Sostenendo che Supermario fosse entusiasta della notizia. In realtà, secondo La Gazzatta dello Sport, il bomber avrebbe dei dubbi sulla paternità del bambino, tanto da chiedere alla futura mamma un test del Dna.

balotelli-e-raffaella-fico

L’attaccante dunque potrebbe chiedere conferme alla sua ex fidanzata prima di impegnarsi in una relazione e assumersi la responsabilità di diventare padre. Certo, un gesto che se confermato farebbe crollare il castello di buoni propositi e sentimenti disegnato dalla Fico, perchè quantomeno vorrebbe dire che tutto questo amore tra i due in realtà vacilla parecchio. Intanto pare che il protagonista azzurro di questi Europei 2012, dopo essere stato accolto dal Presidente della repubblica al Quirinale insieme ai suoi compagni e a mister Prandelli, sia in procinto di partire per una vacanza al mare, alla ricerca del meritato riposo dopo le fatiche sui campi di Ucraina e Polonia, con l’intento di smaltire quella delusione mostrata in campo con le lacrime dopo la sconfitta con la Spagna. Nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata dal calciatore, nè dal suo procuratore Mino Raiola, in merito alla vicenda della paternità: forse il campione vuole schivare le domande dei giornalisti, per poi esporsi in merito solo quando avrà chiarito i suoi dubbi con la sua (ex?) fidanzata.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *