Raffaella Fico e Mario Balotelli aspettano una femminuccia

By on luglio 18, 2012
Foto di Raffaella Fico e Mario Balotelli che aspettano una femminuccia

text-align: justify”>Foto di Raffaella Fico e Mario Balotelli che aspettano una femminucciaContinuano a far parlare di loro Raffaella Fico e Mario Balotelli che stanno riempiendo le pagine dei settimanali di gossip con la loro tormentata storia. Lei infatti è incinta e ha dichiarato che il figlio è del calciatore, lui invece non è convinto di questa versione dei fatti in quanto ha lasciato la ragazza ad aprile e ha chiesto il test del DNA. Come tutti i personaggi che sono sotto l’ occhio del ciclone poi si ritrovano a dover affrontare numerose critiche, l’ assedio dei paparazzi e storie che li riguardano nel privato spuntare fuori. Ad esempio sta facendo molto discutere la storia che riguarda la madre naturale del calciatore che vive nella povertà, in una casa popolare, lavorando per 7 euro all’ ora, mentre lui è milionario e se la spassa in una villa.

Ma non solo, ormai, i paparazzi lo inseguono ovunque e in questi giorni che è in vacanza ad Ibiza continua ad essere paparazzato, l’ ultima in compagnia di Paris Hilton incontrata in una discoteca. Raffaella fa invece parlare di se per i suoi progetti di lavoro futuri, visto che pochi giorni fa ha girato la puntata pilota di una nuova sitcom italiana dal titolo Ricci e Capricci. Ma non solo, la Fico ha ricevuto un’ offerta da capogiro di un milione di euro per posare nuda con il pancione. A quanto pare la ragazza ha rifiutato questa proposta arrivata da un magazine inglese e anche questa sua scelta ha fatto discutere non poco, per molti questo atteggiamento di buonismo della ragazza è falso, visto che tempo fa voleva vendere la sua verginità proprio per la stessa cifra.

mario-balotelli-bacia-raffaella-fico

Ma torniamo a parlarvi della gravidanza, perché Novella 2000 ha annunciato il sesso del figlio della coppia. A quanto pare Raffaella si è sottoposta ai controlli per scoprire il sesso e la notizia è che i due avranno una femminuccia. Non sappiamo come la prenderà Balotelli che non sembra intenzionato a riconoscerne la paternità e questa storia farà parlare ancora a lungo dei due. Il giocatore del Manchester City si deciderà a prendersi le sue responsabilità oppure non lo farà continuando per la sua strada di non credere alla Fico? Solo il DNA ci darà una risposta.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *