Raffaella Fico: “Il mio primo progetto è fare la mamma”

By on luglio 8, 2012

raffaella ficoAllora, ricapitoliamo. Alla fine degli Europei di calcio, proprio mentre tutta l’Italia tesseva le lodi – comunque sia andata – di Mario Balotelli, la sua ex fidanzata (nonché ex gieffina ed ex presunta Papi girl) Raffaella Fico ha rilasciato una clamorosa intervista annunciando di aspettare un figlio da lui. E dipingendo un quadretto idilliaco, in cui lei chiama Mario, lo mette al corrente del notizione, lui reagisce così bene che il giorno dopo rifila due goal alla Germania. Mario non ha mai smesso di amarmi, Mario sarà un padre straordinario, abbiamo sempre desiderato fare un figlio etc etc. Peccato che Mario, a stretto giro, ha chiesto il test del dna e diffuso un comunicato in cui dichiara che non tornerà mai con la fanciulla e che, al massimo, si prenderà le sue responsabilità. Parole poco piacevoli, certo. Ma sulle quali è opportuno non pronunciarsi.

La Fico, finora, non aveva reagito. Ci ha pensato suo fratello, piazzandosi davanti alle telecamere di Quinta Colonna e dichiarando che Balotelli mica si doveva comportare così, ma come gli è saltato in mente di chiedere il test, ma insomma roba da matti… Forse non si fida della casta condotta di Raffaella? In fondo ‘sta ragazza ha soltanto messo in vendita la sua verginità, appena ventenne; è soltanto indicata come presunta frequentatrice delle seratine arcorine, è soltanto stata protagonista di un fidanzamento con Cristiano Ronaldo di cui quest’ultimo non sembra non aver mai saputo nulla. E che diamine. Comunque, noi aspettavamo di vedere e sentire lei. E lei è finalmente apparsa…

Con chioma fluente e pancino lievitato sotto una canotta bianca, con la guardia del corpo da un lato e il manager dall’altro, manco fosse una diva hollywoodiana, Raffaella Fico ha varcato la soglia del centro commerciale Le due torri di Stezzano per una giornatina promozionale. E allora tutti lì, intorno a lei, curiosi e fotografici. E lei con il suo perenne sorrisetto malizioso dipinto sulle labbra. Salita su un piccolo palco, ha risposto alle domande dell’intervistatore: “Il mio primo progetto, per adesso, è fare la mamma. Poi c’erano altri progetti che non posso più portare a termine. Dopo il parto riprenderò col mio lavoro“. Quale lavoro? Non siate cattivi, questa ragazza s’è sempre data un gran da fare. Comunque sta bene, benissimo. Lei non vede l’ora di diventare mamma, sua mamma non vede l’ora di diventare nonna e suo fratello non vede l’ora di diventare zio. E Mario?  No, di Mario non ha parlato…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *