Raffaella Fico in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo coi fotografi del Daily Mail

By on luglio 31, 2012
raffaella fico pellegrinaggio san giovanni rotondo daily mail

text-align: justify”>raffaella fico pellegrinaggio san giovanni rotondo daily mail

Non è un periodo tranquillo per la ex concorrente del Grande Fratello Raffaella Fico che da alcune settimane è anche ex di Mario Balotelli, che ora invece se la spassa in Inghilterra come attaccante per il Manchester City. La ragazza che ormai ha dichiarato la sua gravidanza a suon di soldoni, ha preferito rinchiudersi nella spiritualità di un luogo sacro come il santuario di Padre Pio nella città di San Giovanni Rotondo. Assieme a lei però, oltre alla mamma, al fratello e al cagnolone di famiglia, si sono fatti trovare appostati anche i fotografi del Daily Mail che le hanno dedicato un intenso reportage fotografico.

La giovane modella, così è stata definita dal giornale britannico, siede alla sinistra della madre ed è vestita molto casual: soprabito coprispalle rosa, maglietta grigia con su una pin-up a cosce scoperte, un largo pantalone grigio, sandali bianchi, una borsa chiara e degli occhiali da sole spesso invertiti a degli occhiali da vista neri. La Fico, assieme alla madre, assiste alla funzione, si cinge in preghiera, riceve la comunione e, a fine celebrazione, si avvicina al lapidario del santo a cui è dedicato il santuario. Infine, fa un salto nel negozio dei gadget ed esce via per raggiungere il fratello.

raffaella-fico-pellegrinaggio-san-giovanni-rotondo-feretro-padre-pio

Alcune foto sembrano scattate davvero da troppo da vicino per poterle definire delle paparazzate. Quella volpe di Raffaella Fico si è portata dietro i fotografi  del Daily Mail per portare a casa un altro po’ di soldini? Effettivamente, con un bambino in arrivo, ci sono grosse spese da affrontare. Ricordiamo inoltre che la stessa Fico nell’ultimo periodo ha deciso di non voler sottoporre più la nascitura al test del DNA. La storia s’infittisce.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *