Raffaella Fico non è incinta di Super Mario Balotelli ma di un 22enne bergamasco

By on luglio 10, 2012

Foto Raffaella Fico e Matteo SalmoiraghiUltime notizie su quello che è il caso Raffaella Fico e Super Mario Balotelli, ove infatti dopo che la bellissima Raffaella Fico ha confessato di essere incinta è infatti scoppiato un vero e proprio caso … Ebbene si, perché a dispetto del dolce segreto svelato da Raffaella Fico, questa splendida novità ha suscitato ad oggi una serie di polemiche e di dichiarazioni poco edificanti … primo fra tutti proprio dal futuro papà Super Mario Balotelli. Infatti il campione della nazionale Super Mario Balotelli ha dichiarato di non aver alcuna intenzione di tornare con la futura mamma Raffaella Fico e quanto al suo erede, ha chiesto l’esame del DNA per confermare la sua paternità!

Una richiesta più che legittima quella di Super Mario Balotelli, specie avendo lui e Raffaella Fico rotto da tempo ma che indubbiamente manca di tatto e galanteria e che ha portato ad una grande rivelazione, quella di un ragazzo bergamasco di 22 anni di Ponte San Pietro, tal Matteo Salmoiraghi, che ha svelato di essere il padre! A grande sorpresa ecco infatti una confessione che ha a dir poco dell’incredibile e che in effetti è assolutamente assurda e falsa, come peraltro ha ammesso lo stesso Matteo Salmoiraghi, che ha inteso solo come dalle sue parole “ farsi due risate” … “nella speranza che Mario Balotelli non si sia arrabbiato” cosa che invece pare essere successa con Raffaella Fico, che seppur si è concessa ai fotografi, posando abbracciata a Matteo Salmoiraghi, che indossava una t-shirt con una freccia e la scritta “È mio”, è apparsa a dir poco scocciata!

Ed effettivamente Raffaella Fico, ex fidanzata di Mario Balotelli, dopo aver dato la notizia del lieto evento a Super Mario Balotelli come da sue stesse parole “Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania” ed ha continuato “Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino”, alle quali pare Super Mario abbia risposto dopo un breve minuto di silenzio “Mi hai dato la notizia più bella del mondoavrebbe auspicato in un futuro in 3 e non in 2, ove sarà lei sola, con il suo bambino … tanto che la stessa showgirl Raffaela Fico, avrebbe ammesso di aspettare a braccia aperte il suo eroe, per scoprire insieme il sesso del nascituro e scegliere il nome del bebè. Insomma non resta che attendere una nuova reazione di Super Mario Balotelli alla confessione di questo aspirante papà bergamasco ….

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *