Raffaella Fico non vuole fare il test del Dna

By on
Foto di Raffaella Fico incinta

text-align: center”>Raffaella Fico no al test del Dna

La telenovela Raffaella Fico e Mario Balotelli si tinge di un nuovo episodio. La bella showgirl napoletana ha infatti deciso di non voler fare il test del Dna, chiesto a quanto pare invece da Mario Balotelli per stabilire se il bimbo che la ragazza porta in grembo sia suo. La Fico però non ci sta, per il momento non ha intenzione di sottoporsi al test del Dna e probabilmente si potrà capire qualcosa in più solo quando nascerà questo bambino.

Per ora Raffaella Fico sta provando a viversi la sua maternità senza troppo stress, insomma non sembra essere preoccupata dei vari pettegolezzi che stanno girando in questi giorni intorno a Mario Balotelli. Il calciatore della Nazionale italiana si sta godendo al meglio le sue vacanze tra serate con amici e la sua probabile nuova fiamma, la bella Vanessa Lawrence. Nonostante insomma il ragazzo stia per diventare padre, non ha di certo intenzione di cambiare la sua vita e si vuole divertire come se la vicenda della gravidanza di Raffaella Fico non gli riguardasse. L’intrigo di questo gossip continuerà ancora per molto tempo e nuove situazioni dovranno essere affrontate dai diretti interessati.

Tutto al momento è ancora poco chiaro, Raffaella Fico potrebbe addirittura posare nuda con il pancione per un milione di sterline. Notizia che non ha avuto alcuna conferma, ma a quanto pare un tabloid inglese ha proposto tale cifra alla ragazza napoletana per alcuni scatti hot con il pancione. La Fico non sembra aver dato ancora alcuna risposta al tabloid, ma questa cosa potrebbe far non poco infuriare Mario Balotelli. Sicuramente al calciatore non farebbe piacere vedere la sua ex fidanzata nuda con il suo futuro figlio in grembo.

Chiaro quanto tutto debba essere ancora confermato, insomma lo stesso Balotelli non è poi così convinto che il bambino sia suo. Finché però Raffaella Fico si rifiuterà di fare il test del Dna, continuerà a vigere questa forte incertezza. L’unica notizia al momento sicura è che Raffaella Fico e Mario Balotelli aspettano una femminuccia, almeno la bella napoletana potrà iniziare a comprare il corredino per la sua piccola, in attesa di scoprire se poi papà Mario sarà felice di prendersi cura di lei.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

One Comment

  1. sara

    luglio 25, 2012 at 14:26

    Sarebbe più semplice riportare l’articolo originale senza omettere o aggiungere a proprio piacimento !!!
    La questione è seria e alquanto diversa :
    1)Alla Fico non è giunta alcuna richiesta ufficiale da parte di Balotelli x il dna
    2) La Fico non si oppone al test ma lo farà quando il bebè nascerà sempre che Balotelli lo richiederà (evidentemente sa molto bene che il figlio è suo)
    Tutto il resto serve solo ad alimentare dubbi in chi legge

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *