Raffaella Fico nuda col pancione: i tabloid inglesi offrono un milione di sterline per una sua foto

By on luglio 27, 2012
foto-mario-balotelli-raffaella-fico

text-align: justify”>Raffaella Fico: un milione di sterline per posare nuda

Un milione di sterline: tanto avrebbe messo sul piatto un tabloid inglese per le foto senza veli della futura mamma Raffaella Fico, incinta del bomber della Nazionale italiana e del Manchester City Mario Balotelli. Non si placa l’attenzione dei media sulla vicenda della gravidanza della showgirl italiana ex fidanzata di  SuperMario: dopo l’annuncio della dolce attesa a mezzo stampa, la richiesta del test del dna, una lettera struggente della Fico al campione e infine il rifiuto di sottoporsi al test, ecco che l’ultima in ordine di tempo sui Ficotelli (così li ha soprannominati Selvaggia Lucarelli in un esilarante editoriale su Libero) arriva d’Oltremanica.

Che sia vero o no, certamente è verosimile: i tabloid inglesi non badano a spese quando si tratta di grandi scandali e la richiesta alla Fico di posare nuda con il pancione rientra perfettamente nella filosofia di una certa stampa britannica. D’altronde in Inghilterra i tabloid si sono appassionati alle vicende del “bad boy” italiano: seguono le sue bravate, le sue avventure da sciupafemmine, ne esaltano il talento calcistico ma allo stesso tempo lo rendono un fenomeno da baraccone. Tanto che SuperMario si sente un osservato speciale e non perde occasione di far notare l’atteggiamento della stampa inglese nei suoi confronti: “Qui in Inghilterra la stampa scandalistica scrive di tutto, ed esagera sempredichiarò in un’intervista a Vanity Fair – La cosa che mi dà più fastidio è che in Italia le fesserie dei tabloid siano riprese e amplificate senza verifiche. Così molti connazionali prendono tutto per oro colato“. E come la prenderebbe se Raffaella decidesse di accettare la proposta?

balotelli-fico-parodia

I rapporti tra i due ormai sono ridotti alle comunicazioni tramite comunicati stampa: addirittura a difendere l’onorabilità della ragazza, messa in discussione dai dubbi poco eleganti di Balotelli sulla paternità del bambino, è intervenuto il fratello di lei, che ai microfoni del programma Quinta Colonna ha respinto al mittente le (presunte) pressioni di (ipotetiche) persone vicine al bomber che avrebbero insistito per far abortire Raffaella. E restando in tema di parenti, anche Enoch, il fratello di Mario Balotelli è intervenuto sulla vicenda del test del dna dichiarando a Vero: “Non credo affatto che questa richiesta sia una cosa di cui vergognarsi. È sempre giusto farlo quando non si è sicuri di essere il genitore del bambino, come nel loro caso. Ora, stando alle rivelazioni di Chi, la ragazza si concentra sulla sua maternità e rifiuta la richiesta del test del dna avanzata dal bomber (ma non ancora pervenuta ufficialmente), sostenendo che non sarà fatto alcun esame almeno fino a quando la bambina non sarà nata. Chissà se intanto Raffaella si lascerà tentare dalle proposte milionarie che arrivano dall’Inghilterra: anni fa mise all’asta la sua verginità per un milione di euro, stavolta potrebbe ottenere l’equivalente di 700mila euro cavandosela con qualche posa sexy.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *