Raffaella Fico si oppone al test del DNA chiesto da Mario Balotelli

By on luglio 25, 2012

Foto raffaella fico e mario balotelliAggiornamento sulla vicenda che vede protagonista Raffaella Fico e Mario Balotelli, che vede la splendida Raffaella Fico prendere una posizione dura contro il suo ex Mario Balotelli, al quale stavolta ha infatti deciso di opporsi sulla questione del test del dna richiesto invece da Super Mario Balotelli. La bellissima napoletana Raffaella Fico incinta, ha da sempre sostenuto che il padre del suo erede fosse il calciatore dell’Italia e del Manchester City Mario Balotelli, il quale dal canto suo ha richiesto il test del dna alla sua ex Raffaella Fico, per essere certo di essere lui il padre del bambino: richiesta che in un primo momento Raffaella Fico pareva aver accettato, forte della sua fedeltà al calciatore Mario Balotelli ma rispetto alla quale, oggi Raffaella Fico pare invece abbia fatto marcia indietro, essendo fortemente determinata ad opporsi al test del dna, durante la sua gravidanza.

Ebbene si la napoletana Raffaella Fico interrompe oggi la proverbiale disponibilità che ha da sempre dimostrata nei confronti dell’ex Mario Balotelli, con il quale ha rotto ormai definitivamente a fine aprile e fa sapere che vuole aspettare di partorire prima di fare il famoso test richiesto dal calciatore Mario Balotelli. Un test che consentirebbe a Mario Balotelli la possibilità di verificare le sue eventuali responsabilità, responsabilità che a dire il vero per il momento non sembrano comunque preoccupare più di tanto Mario Balotelli, il quale ha rimandato la questione a dopo che saranno finiti gli Europei 2012 e a dopo le sue doverose vacanze, durante le quali non ha mancato di regalare una serie di scatti ai fotografi, che avrebbero tra l’altro avuto l’occasione di pizzicare la dolce metà di Mario Balotelli … ossia Vanessa Lawrence, una 22enne modella, molto famosa in Francia.

Insomma non resta quindi che attendere la risposta di Super Mario Balotelli, rispetto alla posizione assunta oggi dalla sua ex Raffaella Fico, quando questi si degnerà di prendere in considerazione l’importante questione che lo vede chiamato in causa con Raffaella Fico: una questione di primaria importanza alla quale sembra purtroppo che Mario Balotelli non stia dando il giusto peso … o sbaglio? Avrà forse paura della parola “papà”? Voi che dite …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *