Ricci e Capricci: in arrivo una sitcom con protagonista Raffaella Fico

By on luglio 16, 2012
Foto di Raffaella Fico incinta

text-align: justify”>Foto di Raffaella Fico incintaRaffaella Fico è una delle protagoniste più importanti del gossip estivo del 2012. La showgirl italiana, infatti, aspetta un bambino, a quanto pare da Mario Balotelli che però non ne vuole più sapere nulla di lei. Lei ha già dichiarato che il suo prossimo progetto è fare la mamma, lui invece si scatena ad Ibiza con gli amici. Due modi diversi di comportarsi: Super Mario ha già chiesto il test del DNA perché non si fida ed è convinto che il figlio non sia suo, lei invece ha scritto una lettera all’ ex fidanzato dove si dichiara disposta a fare il test. Insomma una storia che sta tenendo banco in questa calda estate italiana, ma che interessa molto anche alla stampa inglese pronta a sborsare fino ad 1 milione di euro pur di avere in esclusiva un servizio fotografico di lei nuda con il pancione in bella vista.

E’ un periodo strano per la Fico che da una parte è felice per l’ arrivo del suo bambini, ma dall’ altra parte è triste per il comportamento duro di Balotelli che proprio non ne vuole sapere di riconoscere il presunto figlio. Intanto mentre la gravidanza prosegue Raffaella non ha abbandonato la sua carriera televisiva ed è ancora al lavoro per rimanere a galla nel difficile mondo dello spettacolo italiano. A quanto pare la giovane showgirl la scorsa settimana avrebbe preso parte alla puntata pilota di una nuova sit com dal titolo Ricci e Capricci.

mario-balotelli-e-raffaella-fico

Un ruolo quindi da attrice per lei che in questi anni ha sempre lavorato come valletta in vari programmi: da Colorado passando per i game show condotti da Enrico Papi su Italia 1. La nuova sitcom è diretta da David Emmer e prodotta dalla LDM comunicazione di Daniele Di Lorenzo ed è ambientata in un salone di bellezza dove si svolgeranno tutte le vicende dei protagonisti. Nel cast figurano anche il comico Enzo Salvi e la showgirl Debora Salvalaggio che è la fidanzata di Di Lorenzo. Non si sa ancora per quale rete la puntata si sia registrata né se vedrà effettivamente luce. Vi informeremo nelle prossime settimana appena avremo informazioni più dettagliate.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *