Robert Pattinson e Kristen Stewart in un nuovo Twilight per la tv

By on luglio 16, 2012

text-align: center”>Il bacio tra Kristen e Robert

La loro storia d’amore in  Twilight  ha fatto emozionare milioni e milioni di adolescenti (e non solo…) e così dopo aver salutato la saga che li ha visti balzare immediatamente sulla vetta del successo Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno pensando di approdare sul piccolo schermo per una serie improntata sulla tematica vampiresca proprio come Twilight. La giovane coppia, che finalmente ha confessato di amarsi anche fuori dal grande schermo, dunque, sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di sbarcare in tv, cavalcando l’onda del successo che ha fruttato loro milioni di dollari oltre che popolarità e successo.

Tutto ciò è scaturito durante il recente Comic-Con di San Diego infatti la casa di produzione che ha firmato la trasposizione per il cinema, potrebbe tentare il colpaccio e trasportare il tutto in tv con una serie studiata ad hoc affinché Bella e Edward possano continuare a vivere anche al di là del grande schermo. L’idea di realizzare uno spin off ha quindi solleticato numerosi palati e si sta seriamente pensando di realizzare un esperimento simile affinché la storia dell’amore contrastata tra il bel vampiro e la sua dolce amica, possa continuare a sfornare emozioni e…fior di quattrini.

harpers4-robert-e-kristen

E mentre i due pare siano inseparabili sul set, ciò avviene anche nella vita reale infatti dopo che hanno professato finalmente il loro amore ai quattro venti, dopo che per anni sono stati rinchiusi in una sorta di silenzio assenzo, pare che la giovane coppia stia pensando anche di avere un bambino.  Una fonte anonima infatti sul  magazine Us Weekly  ha dichiarato: “Parlavano di come avrebbero cresciuto i loro bambini. Kristen diceva: ‘Beh, io non farei mai questo o quello’. Spesso cominciava come un gioco, ma tutti capivano quello che stavano davvero pensando. Kristen parlava con un’ospite incinta confessandole che vorrebbe avere un figlio con Rob’. Sarà che dopo aver avuto una bambina in Twilight i due stiano pensando di concretizzare la cosa anche nella loro vita vera, diventando sempre più gli alter ego dei loro personaggi di finzione. Ovviamente la vita vera, è altra cosa!

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *