Robert Pattinson non perdona Kristen Stewart, addio alla coppia di vampiri

By on luglio 27, 2012
Gli attori Robert Pattinson e Kristen Stewart

text-align: center”>Robert Pattinson non perdona Kristen Stewart

Sembra sia arrivata al termine la relazione amorosa tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. La coppia di vampiri più bella e apprezzata di Hollywood non sarà più tale. A dirlo è lo stesso Robert Pattinson che non ha a quanto pare perdonato la scappatella di Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders. Il gossip del tradimento è stato alimentato da una foto in cui la bella attrice e il regista quarantenne erano stati immortalati in atteggiamenti piuttosto intimi.

Era arrivata una timida smentita da parte della moglie del regista, ma alla fine Kristen Stewart ha deciso di confessare questo tradimento, scusandosi pubblicamente con il suo fidanzato, soprattutto per aver arrecato dolore a molte persone, anche se l’attrice americana ci ha tenuto a ribadire di amare solo ed esclusivamente il suo bel Robert Pattinson. Chiaro però quanto un tradimento confessato pubblicamente faccia ancora più male di uno celato, il bel Pattinson si è sentito fortemente umiliato da tale situazione ed ha preferito non perdonare la ragazza.

La delusione insomma è stata tanta, Robert Pattinson ha sempre creduto nell’amore di Kristen Stewart, ma dopo un tradimento del genere non sembra esserci assolutamente più spazio per il perdono. Tutte le varie ragazzine del mondo, fan scatenate di Twilight, dovranno a questo punto mettersi il cuore in pace, la coppia di vampiri, che tanto le avevano fatto sognare, non esiste più. Non è chiaro sapere se Robert Pattinson possa aprire di nuovo la porticina del suo cuore per riaccogliere Kristen Stewart, per il momento il bruciore è davvero troppo forte da sopportare, una ferita che sicuramente impiegherà non poco tempo per rimarginarsi. Nessun perdono per il momento da parte di Robert Pattinson per la sua Kristen Stewart, il ragazzo ha anche lasciato l’appartamento di Los Angelese dove la coppia stava ormai convivendo da un pò di tempo.

Kristen Stewart forse pensava che con le scuse pubbliche il suo fidanzato potesse avere un atteggiamento diverso, ma invece non è stato così e l’epigolo in effetti sembrava più che scontato. Un tradimento è difficile da digerire, ancor di più se poi di mezzo ci sono le varie riviste scandalistiche. Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson poi chiede pubblicamente scusa, ma l’attore non vuole assolutamente sentire ragioni, la delusione è stata fin troppo grande e per la traditrice Kristen non resta che provare a riconquistare il suo amore oppure a rassegnarsi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *