Robert Pattinson smentisce le voci sul proprio matrimonio: ‘Io e Kristen non ci stiamo per sposare’

By on luglio 24, 2012
robert-pattinson smentisce il matrimonio

text-align: center”>

Sono una coppia sia per finzione che nella vita reale, e potrebbero anche passare dal grande al piccolo schermo per interpretare ancora una volta Bella e Edward, i due personaggi della Saga di Twilight che li hanno resi noti in tutto il mondo e li hanno anche fatti incontrare. Ma Robert Pattinson e Kristen Stewart non convoleranno a nozze a breve, come era stato prematuramente affermato poco tempo fa da numerosi siti internet e tabloid.

Pattinson, solitamente molto schivo e riservato, ha scelto di rilasciare un’intervista al magazine Black Book a proposito di questa notizia inventata che subito si è diffusa a macchia d’olio. Come capita spesso i rumors, soprattutto se riguardano fiori d’arancio tra due dei giovani attori più richiesti del momento, viaggiano veloci e partono da piccoli spunti, rivelandosi il più delle volte non veritieri. Ecco la dichiarazione rilasciata dal divo di Twilight per smentire il proprio imminente matrimonio: “Una rivista ha detto che sto per sposarmi, anche mia madre mi ha telefonato convinta che fosse vero e altri mi hanno chiesto conferme. Non ci stiamo per sposare, ci sposeremo prima o poi ma non oggi, non quest’anno”.

rober-pattinson-e-kristen-stewart-foto

Questa decisa negazione avvenuta durante l’intervista intitolata “Inside the Heart of Robert Pattinson”, non è stata accolta benissimo dai fan della Saga, che secondo una recente indagine realizzata proprio dagli addetti ai lavori, non sarebbero ben disposti verso una eventuale separazione tra i due.

Robert e Kristen intanto proseguono la loro storia d’amore, e hanno anche recentemente fatto sapere che prenderebbero volentieri parte alla trasposizione televisiva della fortunata serie. Secondo quanto vi avevamo svelato poco tempo fa infatti, la casa di produzione che ha realizzato tutte le pellicole uscite al cinema, starebbe pensando di trasportare le gesta di Bella ed Edward – nate dalla penna di Stephenie Meyer – anche sul piccolo schermo, realizzandone uno spin off televisivo. Staremo a vedere se quella che per ora è solo un’idea, si concretizzerà, ma a giudicare dal successo di Twilight al cinema è una notizia alquanto probabile.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *