Rossella Brescia e Cannito al Giffoni 2012: “Siate ballerini, siate umili”

By on luglio 19, 2012
rossella brescia cannito giffoni film festival 2012 step up 4 revolution

text-align: center”>rossella brescia cannito giffoni film festival 2012 step up 4 revolution

Al Giffoni Film Festival non si parla solo di cinema, televisione e recitazione ma anche di musica, anteprime e sopratutto ballo proprio come è accaduto ieri visto che sono intervenuti alla kermesse per ragazzi il coreografo Luciano Cannito e la compagna nonché ballerina/conduttrice Rossella Brescia. I due danzatori hanno preso parte all’evento pomeridiano in occasione della presentazione in esclusiva italian del nuovo film “Step Up 4 – Revolution” e chi meglio di loro due potevano partecipare ad un forum sulla danza e i giovani?

La ballerina e il coreografo, coppia nella vita e sul lavoro, durante il loro incontro con la stampa, hanno voluto lanciare un messaggio a quei giovanissimi che intendono fare della loro passione per il ballo un vero e proprio mestiere. Cannito ha esordito dicendo: “Per fare carriera non bisogna avere fretta… Ci vuole tanta umiltà e soprattutto non bisogna mai scoraggiarsi se i primi provini non vanno bene… ragazzi, essere scelti dipende soltanto dalla vostra voglia di essere scelti!“. D’accordo Rossella Brescia che commenta dicendo: “l’umiltà è la prima dote che un ballerino deve avere per fare del talento un lavoro“.

rossella-brescia-cannito-giffoni-2012

Dopo il buon successo riscosso dall’ultima puntata di “Mammoni – chi vuole sposare mi figlio?”, la giovane di Martina Franca ha inoltre commentato le notizie che vedono lei protagonista della nuova edizione delle iene al posto della ormai collaudata Ilary Blasi: “Non è vero, anzi vorrei sapere chi sono questi geni che diffondono notizie che non ho neanche io!“. Assieme ai due danzatori, ha presenziato all’evento un giovanissimo ballerino (che secondo Cannito  sarà “la nuova star della danza italiana”) Niccolò Noto che partecipa allo spettacolo Amarcord“, tratto dal celebre film di Felliniche Brescia e Cannito stanno portando in tour nei teatri italiani.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *