Sabrina Ferilli: “Francesco Testi? Non ho mai detto che è gay”

By on

text-align: center”>Sabrina Ferilli nega omosessualità di Testi

Si arricchisce di un nuovo interessante capitolo la querelle che vede protagonisti l’attrice dal marcatissimo accento romanesco Sabrina Ferilli e il suo compagno di set, l’ex gieffino Francesco Testi: i due erano stati pizzicati dal settimanale Oggi nel giardino di un hotel in Bulgaria mentre erano impegnati in inequivocabili effusioni, ma l’attrice è ricorsa alle vie legali e ha smentito in tutta fretta questo fastidioso gossip, dal momento che è felicemente impegnata con l’ex dirigente Rai Flavio Cattaneo. Il bello è che poi Francesco Testi ha querelato la sua collega, perchè ne avrebbe affermato la presunta omosessualità.

Non ho mai detto che Francesco Testi è gay” – afferma la prossima protagonista della fiction di Canale 5 Baciamo le mani, ma leggiamo nel dettaglio la lettera che i legali dell’attrice hanno inviato a Liberoquotidiano:

La signora Sabrina Ferilli non ha mai dichiarato né, tantomeno, lasciato intendere una presunta omosessualità dell’attore Francesco Testi. Nelle sue dichiarazioni riprese dall’Ansa il 21 giugno 2012, il riferimento ai “profondi rapporti” tra l’attore Testi e la scuderia Tarallo era da attribuire esclusivamente al consolidato rapporto professionale che lega da tempo l’attore con la stessa. Ciò è confermato anche dalle altre dichiarazioni rilasciate negli stessi giorni da Sabrina Ferilli, la quale, pur negando qualsiasi rapporto intimo, confermava stima umana e professionale verso l’attore“.

Equivoci, cose che capitano, ma come diavolo si fa a denunciare qualcuno perchè in qualche modo ne si potrebbe dichiarare l’omosessualità? Siamo forse in Nigeria, dove i gay vengono puniti con la pena di morte e viene ucciso anche chi instaura con loro un semplice rapporto di amicizia? Certi artisti sono davvero indecifrabili nei loro comportamenti.

francesco-testi

Per caso Francesco Testi sarebbe stato meno bravo qualora fosse stato gay? L’impressione è che si voglia costruire un enorme caso di fronte a questa fiction che Canale 5 annuncia come un kolossal: nel cast figura ancora una volta la brava Virna Lisi, a dodici anni dalla sua partecipazione insieme alla romana in Le ali della vita, nel quale le due erano nei panni rispettivamente dell’arcigna Sorella Alberta e della insegnante di musica Rosanna Ranzi.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *