Sandro Mayer smentisce: Emma Marrone e Andrea Montovoli non stanno insieme

By on luglio 10, 2012
foto emma marrone e andrea montovoli relazione

text-align: center”>foto emma marrone e andrea montovoli relazione

Qualche giorno fa abbiamo dato la notizia secondo la quale Emma Marrone e Andrea Montovoli avrebbero una relazione. Tale tesi era stata lanciata dal settimanale DiPiù diretto da Sandro Mayer che ha intervistato il nonno dell’attore di R.I.S. 5 e L’ispettore Coliandro 2 Tonino Fiala, il quale non ha esitato a confermare che suo nipote ha messo la testa a posto ed è fidanzato con la cantante salentina. Lo stesso direttore del settimanale, però, ha smentito la notizia che in questi giorni ha fatto il giro di internet e delle riviste di gossip più note. Mayer infatti, ospite della trasmissione Estate con noi condotta da Paolo Limiti su Rai Uno, ha raccontato alcuni particolari riguardanti – sembra – proprio Emma e Andrea. “Sembra” perchè di fatto non ha mai fatto i nomi dei due personaggi, ma è stato chiaro a tutti che si trattasse proprio di loro. Insomma, il giornalista ha raccontato che lo stesso Andrea Montovoli avrebbe contattato la redazione di Dipiù per smentire le parole dette dal nonno. La relazione con Emma, a questo punto, sembrerebbe non sussistere. L’attore ha specificato che quella con la cantante è soltanto un’amicizia e che dietro non si nasconde nessun interesse sentimentale nè tantomeno un fidanzamento.

foto-date-tour-emma-marrone

A questo punto l’estate da single di Emma Marrone sembra destinata a continuare, mentre dall’altra parte il suo ex Stefano De Martino se la spassa allegramente con Belen Rodriguez  senza colpo ferire. A nulla sono infatti valse le notizie di una crisi tra i due con tanto di litigata e le ultime indiscrezioni sui comportamenti della showgirl che – pare – si diverta a picchiare la gente. Immediatamente il ballerino di Amici ha pubblicato una serie di fotografie che lo ritraggono con la sua amata in pose sexy e piccanti. In tutto questo, per fortuna, Emma Marrone è lontana anni luce, presa dall’organizzazione del suo tour che proprio stasera comincerà presso l’Arena della Regina di Cattolica, in provincia di Rimini. La cantante salentina sarà poi in moltissime piazze e strutture italiane fino a metà settembre. Ventinove date per allietare i fan con la sua musica.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *