Sara Tommasi, è scontro fra l’agente e i genitori della showgirl

By on luglio 3, 2012
sara tommasi

text-align: justify”>sara tommasi

Sara Tommasi continuerà sicuramente a far parlare di sè anche quest’estate. Dopo gli illuminanti quanto paradossali casi riguardanti la love story con Alfonso Luigi Marra, il rapimento alieno e il film per adulti, è notizia di poche ore fa che la showgirl si sarebbe persa in un autogrill mentre raggiungeva il un locale di Firenze dove avrebbe intrattenuto il pubblico in sala con una sua performance xx dal vivo. Alcune voci di corridoio inoltre sostenevano che sarebbe scappata con un camionista che sostava da quele parti. Ma quanti di voi hanno realmente creaduto a questa balla inventata dall’agente della Tommasi?

Eh si, perché di balla si tratta visto che, a smentire tutte queste illazioni, ci hanno pensato i genitori della ragazze che dichiarano: “In relazione all’incredibile racconto di Federico De Vincenzo circa il fatto che, mentre la conduceva a Firenze, mia figlia Sara, sarebbe fuggita a Lodi per ricomparire in un autogrill, preciso che le affermazioni di De Vincenzo sono totalmente inventate, perché‚ Sara era con me ed il padre e Federico ne era perfettamente al corrente Non ha fatto altro che tempestarla di telefonate, per spingerla, nonostante il suo stato di salute, ad andare allo spettacolo del 30 giugno a Firenze… “. E poi aggiunge: “Non è in condizioni fisiche di affrontare questo impegno. E’ ad un punto fisico e psichico per cui non riesce a lavorare“.

sara-tommasi-drogata-per-film-porno

Fra una bugia e l’altra però, il buon federico De Vincenzo (che fra le altre cose è anche il produttore della pellicola sopra citata) durante un evento svoltosi qualche giorno fa ha dato in pasto alla stampa alcune foto scattate durante le riprese oltre ad una “scena in anteprima nazionale”. Il film, come lo chiama il produttore, sarà in vendita dal prossimo 7 luglio anche se è già prenotabile dal sito della casa di produzione della pellicola.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *