Scomparsa Katherine Jackson, la madre di Michael Jackson

By on luglio 23, 2012
Katherine Jackson Michael Madre mother lost scomparsa

text-align: center”>Katherine Jackson Michael Madre mother lost scomparsa

E’ giallo negli Stati Uniti. La notizia è affiorata poche ore fa dalla Polizia di Los Angeles che è partita con le prime indagini sulla scomparsa della mamma di Michael Jackson, ovvero Katherine Jackson. La donna sembra infatti scomparsa da alcuni giorni e nessuno dei suoi figli è riuscito a stabilire un contatto con la donna. Sandra Rebera (il legale della donna scomparsa) ha comunicato che stando al suo ultimo avvistamento la signora Katherine era sul volo che l’avrebbe dovuta portare a vedere i suoi figli in concerto in tre tappe: New Mexico, Arizona e Las Vegas.

L’avvocato Rebera ha poi aggiunto: “Il 15 luglio, quando i figli di Michael hanno visto la loro nonna l’ultima volta era in ottime condizioni fisiche e mentali. Prince Paris e Blanket sono la luce nella vita di Katherine come lei lo è nella vita dei bambini. Per far si che la signora Jackson riabbracci i suoi nipoti il prima possibile, è stata depositata una denuncia al Dipartimento dello Sceriffo che investigherà a riguardo“.

michael-jackson-1

A sole poche settimane dallo special di CieloTv sull’anniversario dalla scomparsa del King of Pop Michael Jackson, la famiglia Jackson è al centro di notizie poco rassicuranti. La stessa figlia di Michael, Paris appunto, ha voluto comunicare via Twitter la situazione di tensione che si vive in famiglia :”Mia nonna è scomparsa. Non le parlo da una settimana, voglio che torni a casa ora. Se qualcuno vede mia nonna per favore chiami le autorità“. Speriamo tutto finisca per il meglio ma qualcuno non smentisce la pista di un papabile rapimento.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *