Sergio Assisi al Giffoni 2012: “Sarò il Commissario Nardone per una fiction RAI”

By on luglio 21, 2012
sergio assisi giffoni film festival 2012

text-align: center”>sergio assisi giffoni film festival 2012

Dopo le scottanti dichiarazioni provenienti dal cast della fiction Mediaset “Le Tre Rose di Eva”, ieri ha particato in veste di ospite al Giffoni Film Festival un volto  famoso per aver partecipato a molte Fiction Rai, ovvero Sergio Assisi. Tanto per citarne qualcuna, lo abbiamo visto ne “La squadra”, in “Capri”, “Assunta Spina”, “Zodiaco – il libro perduto” e nel prossimo lavoro “Il Commissario Nardone”. L’attore partenopeo ha partecipato in piena felicità alla manifestazione elargendo autografi in gran quantità alle transenne del red carpet.

Parlando del suo lavoro di attore ai giovani, ha commentato: “Non so cosa consigliare ai ragazzi se non di seguire i propri sogni. Quando avevo dodici anni ho scritto su un quaderno tutti i miei desideri di allora. Qualche anno fa l’ho trovato e devo dire, a sorpresa, che li ho realizzati quasi tutti. Me ne mancano solo due, ma non voglio che si esaudiscano altrimento vuol dire che è tutto finitoLa felicità sta nelle piccole cose, mangiare un piatto di spaghetti quando hai fame, avere una bella donna accanto, la ricerca del bambino interiore che c’è in te, che in me è ben presente basta pensare ai chupa chups che ho in tasca“.

sergio-assisi-giffoni-2012-autografi

Assisi ha parlato dunque della fiction in prossima uscita “Il Commissario Nardone”: “La serie parlerà di una persona realmente esistita che ha creato la Squadra Mobile. Lui non era un supereroe ma un uomo normale che usava le parole al posto della pistola“. Le riprese di questa fiction sono iniziate ad Aprile nella città di Belgrado e, fra gli attori protagonisti troveremo Giorgia Surina, Margot Sikabony, Giampiero Judica e Giuseppe Soleri.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *