Servizio Pubblico, Michele Santoro firma con La7

By on luglio 4, 2012
Michele Santoro Servizio Pubblico La7

text-align: justify”>Michele Santoro Servizio Pubblico La7

Si vociferava nelle ultime settimane e proprio questa sera è stata confermata la notizia: nella edizione serate di poche ore fa, Enrico Mentana al timone del Tg di La7 ha confermato che Michele Santoro ha firmato con La7 i diritti di visione del programma d’informazione Servizio Pubblico. Dopo l’enorme successo raccolto fra reti regionali, radio e servizi in streaming capitanati da siti di redazioni giornaliste e il fido Youtube, da oggi possiamo dire che il talk-show di Santoro and friends avrà una rete ufficiale. Dalle prime indiscrezioni sull’accordo sembra che, rispetto allo scorso anno, questa volta il conduttore avrà la massima indipendenza su ogni scelta editoriale sul programma.

In particolare, ricordiamo che il programma fino alla scorsa edizione andava in onda su Cielo, al canale 26 del digitale terrestre, su una fitta rete di tv locali, su SkyTg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), e su vari siti quali serviziopubblico.it, su repubblica.it, su corriere.it e su ilfattoquotidiano.it); senza dimenticare le stazioni radiofoniche di Radio Capital e Radio Radicale. Una mano santa ha dato anche l’approdo agli streaming del portale video Youtube che ora più che mai sta stringendo partnership con canali e produttori di trasmissioni tv. Verranno riconfermati tutti questi sistemi di trasmissione?

locandina-servizio-pubblico

In attesa di aver informazioni più concrete sugli accordi presi da entrambe le parti, sembra appurato che il talk politico di Santoro farà a braccetto con “Piazzapulita”, programma targato Corrado Formigli; come dicevamo, i due show potrebbero alternarsi di settimana in settimana o in periodo ancora incerti ma la presentazioni dei nuovi palinsesti non è ancora così lontana: bisogna aspettare giovedì prossimo.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *