Sexy Minetti, il web rispolvera un vecchio spot ad alto tasso erotico

By on
Nicole Minetti, spot sexy

Nicole Minetti in tutta la sua travolgente sensualità, quando ancora la politica non rientrava neanche nei più lontani pensieri dell’allora ventenne ragazza immagine. Lo spot ripescato in queste ore e rilanciato in pompa magna da siti e blog di tutta Italia, manda indietro di qualche anno le lancette del tempo senza cambiare la sostanza del fenomeno-Minetti: la quasi-dimissionaria consigliera regionale lombarda, poco fortunata nell’approccio alla politica, ha sempre avuto una discreta confidenza con telecamere ed obiettivi fotografici, chiamati spesso e volentieri ad immortalare le forme esplosive della “prediletta” di Silvio Berlusconi. Posando per una pubblicità di un noto marchio di scarpe, l’ex valletta di Scorie e Colorado Cafè già 7 anni fa metteva in campo le proprie virtù da seduttrice, grazie anche ad un abbigliamento assai provocante ed insolito per il tipo di spot promosso. Le immagini, ricercatissime in rete dopo il consueto tam tam di ammiratori e curiosi, mostrano la bella Nicole con un paio di stivali dal tacco alto ed una pelliccia aperta sul “micidiale” bikini nero, per esaltare le curve mozzafiato dell’aspirante showgirl milanese.

nicole-minetti-spot-scarpe-2005

Prima ancora di conseguire la prestigiosa laurea all’Università San Raffaele e diventare igienista dentale del Cavaliere, la Minetti muoveva i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo, possedendo (come appare chiaro dallo stesso spot per l’azienda Dibrera datato 2005) tutte le carte in regola per farsi strada come icona sexy. La carriera non si può dire che abbia tradito le aspettative, ma la (breve o lunga, si vedrà) parentesi politica in qualche modo “imposta” dal particolare rapporto con Silvio Berlusconi ha un po’ deviato il corso degli eventi, creando più di qualche imbarazzo alla “consigliera più discussa della Regione Lombardia”.

Dimissioni si, dimissioni no: sono tanti i rebus da sciogliere in tempi brevi per Nicole Minetti, scossa sia dalle recenti disavventure giudiziarie del caso Ruby (l’imputazione per “favoreggiamento della prostituzione minorile” pesa come un macigno) sia dalle continue indiscrezioni “piccanti” sulla vita privata sempre al confine con lo scandalo. Se di questi giorni è la presunta notizia della linea di profilattici “bunga-bunga” patrocinata (sempre secondo blog e siti d’informazione) proprio da Nicole Minetti, tempo fa la pazienza dell’ex showgirl era venuta meno di fronte alle insistenti voci su un possibile ruolo da protagonista per un film per adulti. Un dato, ad ogni modo, sembra inconfutabile: alla bella Nicole, le occasioni per rifarsi dell’eventuale flop in politica, non mancheranno.

About Marco Franco

Il giornalismo come "cane da guardia" della democrazia, scrivere per diffondere idee e creare coscienza: queste sono le stelle polari che lo guidano. Studi classici, laurea in Giurisprudenza in arrivo, Marco non ha mai smesso di coltivare i suoi interessi, primo tra tutti la lettura. Libri, riviste e tanti quotidiani sempre al suo fianco, in una continua ricerca delle "verità scomode". Idealista, spesso "controcorrente" e attivo nel volontariato, ama la politica e l'informazione di antica scuola. Riccardo Iacona e Milena Gabanelli i punti di riferimento, per coraggio e professionalità dimostrati sul campo. Esperienza come web writer su diverse piattaforme e come redattore in bollettini d'informazione politica locale. Natura, sport e la musica rock le altre passioni, anzi il carburante per andare avanti!
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *