Silvio Berlusconi: sua figlia Eleonora è incinta di Guy Binns

By on luglio 13, 2012

eleonora berlusconi fotoSilvio Berlusconi arriva a quota sette. Sette nipoti. Per essere più precisi, il settimo deve ancora arrivare. Diciamo che è in viaggio, ecco (gli altri sono i due eredi di Marina, i due di Pier Silvio e i due di Barbara). Sì, perché Eleonora Berlusconi aspetta il suo primo figlio dal modello inglese Guy Binns, che ha calcato molte prestigiose passerelle fra cui quella di Giorgio Armani. La lieta novella arriva dal settimanale Oggi e deve ancora essere confermata dai diretti interessati, comunque è ormai cosa certa. Eleonora sarebbe al terzo mese. Qualcuno si interroga sulla nazionalità del nascituro: sarà italiano o britannico? Considerato il grande attaccamento di nonno Silvio per il nostro Paese (!), vien da pensare che molto probabilmente il pupetto indosserà la tutina tricolore. Staremo a vedere, comunque.

Eleonora è forse la più riservata fra i figli di Berlusconi; profondamente legata alla madre Veronica Lario, ha 25 anni e si è laureata a New York in Business Administration presso la St. John’s University, quindi ha fatto uno stage in una delle tante aziende di famiglia: quando si dice l’umiltà, insomma. Ha preferito essere trattata come una neodottoressa qualsiasi (più o meno). Certo, nel suo futuro ci sono incarichi ai vertici e la condivisione di un patrimonio milionario, ma apprezziamo la buona volontà. Eleonora ha sempre avuto una certa passione per gli uomini belli, anzi bellissimi. 

Prima di Guy è stata legata al modello brasiliano Fernando Machado e bisogna dire che i due giovanotti hanno più di una caratteristica in comune: entrambi alti, mori, dalla carnagione ambrata e con gli addominali tartarugati. I palestrati per eccellenza, insomma. Con Fernando sempre si sia trattato soprattutto di passione e attrazione, nel rapporto con Guy a questi ingredienti si è aggiunto un sentimento subito molto profondo. Le presentazioni presso la famiglia Berlusconi, infatti, sono arrivate presto. E adesso arriverà un bebè, per la gioia dell’ex Premier…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *