Simona Ventura pronta alle nozze con il suo Gerò

By on luglio 4, 2012
Simona Ventura pronta alle nozze

text-align: center”>Simona Ventura pronta alle nozze

Da quando è passata a Sky sicuramente la sua popolarità è leggermente scemata, ma Simona Ventura sta vivendo un momento davvero d’oro grazie al suo Gerò. Se dal punto di vista lavorativo ha perso dei punti lasciando la Rai, lì era praticamente in onda quasi tutti i giorni della settimanata e il suo cachet era più che milionario, da quello sentimentale tutto procede invece a gonfie vele. Fidanzata ormai da un bel pò di mesi con Gian Gerolamo Carraro, chiamato più comunemente Gerò, Simona Ventura ha ritrovato una gran voglia di pensare esclusivamente all’amore.

Bisogna dire che SuperSimo ha sempre creduto in questo grande sentimento, ma non è mai stata molto fortunata in questioni di uomini. Gerò però sembra essere davvero il suo principe azzurro, l’uomo ideale capace di renderla felice e serena, sentimenti che non provava ormai da tanto tempo. Rinata dal punto di vista sentimentale, ora Simona Ventura sembra essere pronta anche per il matrimonio. La bella presentatrice di Chivasso ha già alle spalle un matrimonio fallito con l’ex calciatore Stefano Bettarini e padre dei suoi due figli, ma nonostante ciò non ha mai smesso di credere in questo sacro valore della vita ed ora vorrebbe convolare a nozze con il suo Gerò.

C’è in effetti profumo d’arancio per la coppia che si sta godendo una vacanza solitaria tra le acque della Maddalena. La rivista Diva e Donna li ha immortalati mentre si godono il sole caldo di quest’estate davvero bollente e Simona Ventura non ha mollato mai una sola volta il suo Gerò. Tra i due piccioncini ci sono stati baci, carezze e tante effusioni, quest’amore ha fatto ritornare ragazzina la presentatrice Sky che ovviamente spera di poter coronare al meglio questo sogno d’amore con le nozze. Il matrimonio non sembra essere un traguardo così lontano, la coppia ha avuto un assaggio di luna di miele, visto che ha potuto godersi tale vacanza in totale relax e solitudine. Simona ha infatti mandato i suoi figli in vacanza con Stefano Bettarini, è anche giusto che la donna possa avere momenti più che intimi con il suo Gerò.

Ora si attende solamente la data di questo matrimonio, ma è probabile che bisognerà attendere ancora un bel pò. Un’altra notizia positiva per Simona Ventura assolta, Emilio Fele l’aveva querelata per diffamazione. Non poteva vivere momento migliore in attesa poi dell’inizio della nuova edizione di X Factor sempre targata Sky, lo scorso anno il debutto in payperview è sembrato più che positivo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *