Simone Annichiarico: “ho rifiutato 150mila euro per baciare Belen”. Il racconto del conduttore e il ritorno di Italia’s got talent

By on luglio 5, 2012
annichiarico-belen

text-align: justify”>annichiarico-belenParlo con voi, che ve ne state beati sotto l’ombrellone a leggere di flirt e anticipazioni sulla nuova stagione tv. Con questo pezzo prendiamo due piccioni con una fava, e vi raccontiamo del ritorno di Italia’s got Talent e di quel bacio pagato migliaia di euro tra il figlio di Walter Chiari e l’argentina dell’anno.

Cominciamo proprio dalla nuova stagione tv che, manco a dirlo, vedrà nuovamente in prima linea Maria Mediaset De Filippi. Uomini & Donne, C’è Posta per te, Amici (in partenza già da Novembre) e Italia’s got Talent. Un bel poker d’assi per Mediaset che gongola alla luce dei 2.3 milioni di utili ricavati nel 2011 grazie alla signora della televisione. Sul programma dei record del sabato sera (punte di oltre 10milioni durante la scorsa edizione) regna ancora il più fitto mistero. Il format, questo è ovvio, rimarrà lo stesso ma la coppia dei conduttori potrebbe cambiare.

Simone Annichiarico, attualmente impegnato su La7 con “La valigia dei sogni”, è praticamente confermato ma chi sarà la sua partner? Qualcuno vocifera su un ritorno di Geppi Cucciari, qualcun altro afferma con certezza che Belen Rodriguez non ci sarà, eppure Annichiarico non ha dubbi: “Non capisco queste voci e non vedo perché non dovrebbero confermarla. Ha subito capito il meccanismo e si è integrata alla perfezione”.

Mah, sarà, ma stacco di coscia a parte, la Rodriguez non è che mi sia sembrata così in parte coi suoi tempi tecnici poco accordati (mi riferisco alla diretta della finale) e il suo italiano tutto nacchere e ritmo latino. “La sua storia con Stefano Di Martino?” continua Annichiarico, “Ne ho sentite di cotte e crude, l’ho sentita al telefono il giorno dell’incidente in moto ed era sconvolta. Ora ha cambiato numero ma lei è una che quando ha una passione ci si butta”. Una passione che si sarebbe potuta chiamare Simone, almeno per finta.

simone-annichiarico-belen-rodriguez

Pare infatti, secondo quanto confessato da Annichiarico, che ai tempi in cui Belen stava con Corona, un paparazzo avesse offerto al conduttore 150mila € per fingere un flirt con la collega showgirl. Sarebbero dovuti uscire insieme, sbaciucchiarsi nelle guance e farsi fare due foto. Un servizio da un milione di euro che avrebbe portato nelle tasche di Annichiarico 150mila pippi!

“Sarebbero stati tanti soldi e avrei smesso di lavorare” ha detto Annichiarico. “Io però ho una mia dignità e una storia d’amore non ha prezzo”. Insomma, per citare Vasco, “c’è chi dice no”. D’altronde quanti di voi avrebbero fatto lo stesso, rifiutando migliaia di euro per baciare la Rodriguez?

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *