Spoiler Grey’s Anatomy: ecco chi lascerà definitivamente lo show

By on luglio 27, 2012
Banner Grey's

text-align: center”>Banner Grey's

La nona stagione di Grey’s Anatomy tornerà sugli schermi americani il 27 settembre. La season premiere è stata posticipata forse a causa della decisione improvvisa di Shonda Rhimes di far fuori un altro medico dal programma. Durante le passate settimane era parso che la scrittrice avesse capito che il pubblico non voleva assistere alla dipartita di un altro personaggio eppure oggi è arrivata la notizia che un altro personaggio principale lascerà la serie nonostante fosse stato confermato dalla ABC. Spoiler dopo il salto.

Eric Dane che interpreta Mark Sloan, il dottore Bollore, abbandonerà la serie. Non è certo se il dottore abbandonerà Seattle a causa della morte dell’amata Lexie o se, proprio come lei, perirà per l’incidente aereo. La seconda ipotesi sembra la più probabile poichè Mark ha una figlia ed abbandonarla non rispecchierebbe la sua crescita come uomo maturo. La decisione ha già sconvolto moltissimi fan che giurano, sicuramente non senza motivo, di abbandonare la serie. Shonda Rhimes, secondo tutti, ha infatti esagerato e molti non riescono più a sopportare i continui lutti e le inspiegabili catastrofi che accadono al “Seattle Grace della Morte Misericordiosa”.

eric-dane

Eric e Shonda hanno entrambi rilasciato due comunicati stampa in cui annunciano ai fan la notizia. L’attore ha scritto “Io sono estremamente grato a tutti coloro che fanno parte di Grey’s Anatomy e della ABC per l’esperienza e i ricordi che io ho ricevuto nel corso di questo cammino. E’ stato stupendo lavorare al fianco di un così talentuoso produttore esecutivo e imparare così tanto da Shonda Rhimes.”. Quest’ultima così come aveva fatto per l’addio a Chyler Leigh ha affermato Marc Sloan è uno dei personaggi più amati di Grey’s Anatomy. Eric non ha raggiunto la conclusione di lasciare il programma facilmente , ma dopo molte conversazioni e considerazioni, lui ed io abbiamo deciso che questo era il momento opportuno per terminare la sua storia.”. Adesso Shonda dovrebbe rendersi conto che il pubblico ha perso due dei suoi personaggi preferiti e che servirà molto più che un pò di romanticismo tra Meredith e Dereck e qualche nuovo personaggio per rimpiazzare la coppia che aveva tenuto incollati al teleschermo milioni di fan.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *