Spoiler Grey’s Anatomy: ecco come inizierà la prima puntata della nona stagione

By on luglio 18, 2012
Spoiler: Grey's Anatomy

text-align: center”>Spoiler: Grey's Anatomy

Lunedì 16 luglio sono iniziate a Los Angeles le riprese della nona stagione di Grey’s Anatomy. Durante l’ultima puntata dell’ottava stagione il pubblico era rimasto sconvolto dalla morte inaspettata di Lexie Grey la sorella di Meredith. La nona serie inizierà il 20 settembre in America e grazie a Patrick Dempsey che ha postato una foto del copione sulla sua pagina Twitter sappiamo già come inizierà quella che potrebbe essere l’ultima serie del telefilm. Sotto Spoiler.

cast


Morire cambia tutto. C’è la ricaduta emotiva, certo. Ma ci sono anche le cose pratiche.Chi fara’ il tuo lavoro? Chi si prendera’ cura della tua Famiglia?L’unica cosa Buona per te è che non devi preoccupartene.Persone che non avresti mai conosciuto, vivranno nella tua Casa o faranno il tuo Lavoro. E il tuo mondo continua ad andare avanti ma Senza Di Te.

La frase sarà pronunciata da Meredith ed è chiaramente riferita all’incidente aereo che sembra avere come vittima solo Lexie in quanto sia Eric Dane (Mark Sloan) che Jessica Capshaw (Arizona Robbins) sono stati confermati dalla ABC. Shonda ha capito che il pubblico non avrebbe accettato la morte di un altro personaggio ma la nona stagione non sarà certo all’insegna della felicità e della tranquillità; Meredith sarà alle prese con l’organizzazione del funerale della sorella e tutti saranno impegnati nell’elaborazione del lutto. La creatrice del telefilm ha comunque scritto su Twitter che la nona stagione sarà la “Stagione del Romanticismo”. La Rhimes non è comunque una fonte attendibile in quanto aveva promesso ai fan di Lexie e Mark un lieto fine poco prima che i dottori del Seattle Grace fossero coinvolti nell’incidente aereo. Chissà quali sorpresa riserverà al pubblico la nuova stagione e soprattutto chissà in quanti continueranno a seguire lo show dopo lo scorso deludente finale di stagione.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *