Stefano De Martino e le foto sexy pubblicate da Belen Rodriguez

By on luglio 9, 2012
Foto di Stefano De Martino ballerino

text-align: justify”>Foto di Stefano De Martino ballerinoEra da un po’ di giorni che la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino non facevano parlare di loro nella vita di coppia. Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Belen che a quanto pare avrebbe picchiato Linda Santaguida, poi vi abbiamo riportato le parole della mamma di Corona che metteva in dubbio il sentimento che la showgirl ha provato per il figlio. Poi alcune voci parlavano di problemi nella coppia e di uno Stefano piuttosto arrabbiato con la ragazza, tanto da lasciare il luogo dove i due stavano passando le vacanza. Ora però tutto sembra essere tornato alla normalità e i ragazzi sono tornati a viversi la loro storia mettendo da parte i problemi.

E i due vivono la loro vita di coppia senza farsi problemi a scattare ogni tanto delle loro foto private e poi successivamente renderle pubbliche. E’ Stefano De Martino a pubblicare degli scatti che lo ritraggono senza veli e in pose sexy. In altre invece il ragazzo si diverte a fare degli sguardi sexy, in altre mette in mostra il proprio tatuaggio fatto insieme a Belen. Degli scatti che però hanno sollevato non poche polemiche, come era naturale aspettarsi. Ad attaccare maggiormente la coppia ci pensano ancora una volta le fan di Emma, che continua a difendere la propria beniamina, unica vittima di questa relazione nata nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

stefano-de-martino-hot

Le maggiori accuse sono quelle che gli fanno notare di aver perso la semplicità di un tempo. Stefano è stato sempre apprezzato per la sua umiltà, ma soprattutto per la sua tranquillità e soprattutto per non voler stare ossessivamente sotto i riflettori. Ora, invece, sembra proprio il contrario, per i detrattori il ragazzo si è fatto abbagliare dalle luci della ribalta che la storia con Belen gli ha regalato. D’ altronde sono ormai mesi che si parla della coppia e i paparazzi sembra che seguano sempre ogni loro spostamento. Voi cosa ne pensate di questi nuovi scatti del ragazzo? Pensate anche voi che abbia perso l’ umiltà del tempo e si sia lasciato influenzare dalla popolarità ottenuta grazie a questa storia?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Lucky

    luglio 9, 2012 at 12:08

    Ma, non si rende conto che lei vuole Corona? Non vuole Stefano “il ballerino”. Si sta rovinando vita e carriera. Io la manderei a c….. ! dal suo ex, sempre che se la voglia riprendere.Contento lui.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *