Sylvie Lubamba dichiara ” Barbara De Rossi è una donna sopravvalutata” Anthony Manfredonia “è scappato”

By on luglio 8, 2012

FOTO SYLVIE LUBAMBANuovo aggiornamento sulla ex storia Barbara De Rossi ed storia Anthony Manfredonia, ove stavolta a parlare non è nemmeno uno dei diretti interessati, bensì … Sylvie Lubamba, l’attuale compagna di Anthony Manfredonia! Ebbene si, dopo la partecipazione televisiva in cui Anthony Manfredonia sparava praticamente a zero, mancando assolutamente di tatto e di galanteria sulla sua ex Barbara De Rossi, per la bellissima Barbara De Rossi non è ancora finita, perché stavolta è il turno della nuova compagna di Anthony Manfredonia, Sylvie Lubamba, che al settimanale Nuovo dichiaraCi tengo a precisare che non ho rubato il fidanzato a nessuno. E’ lui che è scappato da Barbara. Me l’hanno presentato già come l’ex di Barbara!

E dopo un preludio così diretto, Sylvie Lubamba afferma di essere stata una delle prime a sapere che Anthony Manfredonia e Barbara De Rossi si erano lasciati, tanto che all’epoca lui era già in fase di trasloco e che a dirla tutta, Anthony Manfredonia le avrebbe confessato che già dopo qualche mese non si sentiva più sicuro di continuare la storia con Barbara De Rossi ma di aver creduto che il coinvolgimento avrebbe potuto arrivare col tempo: cosa però non successa … ma Sylvie Lubamba forse stanca di essere considerata la causa della fine del rapporto tra Barbara De Rossi ed Anthony Manfredonia, non ha ancora finito … e confessa il suo Anthony Manfredonia, abbia tentato di lasciarla già in diverse occasioni ma tutte stroncate dalla stessa Barbara De Rossi “Ci sono stati tentativi di lasciarla però Barbara, quando lui ci provava, chiamava l’ambulanza e si inventava malori inesistenti. Lui si intimidiva e tornava da lei. Pare sia arrivata anche a questo” ed aggiunge quindi in favore del compagno Anthony Manfredonia “Anthony passa da opportunista e sfruttatore ma purtroppo in molti non sanno che Barbara De Rossi è una donna sopravvalutata”.

E a “ciliegina sulla torta” Sylvie Lubamba aggiunge infine che mentre Barbara De Rossi è una donna sopravvalutata, lei invece “Sono l’esatto opposto! A me piace uscire, divertirmi e chiacchierare con la gente. Tanto che la mia esuberanza, a volte, mette perfino in difficoltà le persone che ho al mio fianco. Lei invece lo segregava in casa: era gelosa di tutto”. Detto questo non resta che sperare il capitolo Barbara De Rossi ed Anthony Manfredonia, sia definitivamente concluso e semmai avere qualche aggiornamento sulla nuova storia Anthony Manfredonia e Sylvie Lubamba … sarà davvero così? O forse stavolta Barbara De Rossi avrà da controbattere …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *