Tara Gabrieletto: “Cristian mi fa sentire una principessa”

By on luglio 21, 2012
Cristian e Tara tornano ad Uomini e Donne

text-align: center”>Cristian e Tara tornano ad Uomini e Donne

Tara Gabrieletto non dopo poche fatiche e pianti è riuscita a conquistare il cuore del tronista Cristian Galella ad Uomini e Donne. La giovane ha recentemente confessato di sentirsi una principessa con Cristian. Il comportamento del suo fidanzato è cambiato radicalmente dopo la scelta; Cristian ha abbandonato la sua maschera di ostilità ed ha permesso a Tara di prendere il meglio da lui.  Tara ha rivelato di seguire Cristian già quando lui corteggiava Paola Frizziero che però preferiva con Salvatore Angelucci e riguardo alla convivenza che tra poco affronterà con Cristian ha affermato: “Per la convivenza  mancano le ultime cose casalinghe: non mi piace vivere le storie a distanza, e abbiamo scelto di vivere a Vigevano, da Cristian. Il mio lavoro mi permette di concentrare tutto in due giorni e gestire il resto per telefono.”  La giovane innamoratissima riguardo alla sua relazione ha affermato: “ Il rapporto con Cristian è cambiato molto: mi tratta da principessa, è bravissimo e non mi dà modo di essere gelosa. Abbiamo due cagnoline e mi ha dato il soprannome di Brontosaura!“.

coppia-in-aereo

Sembra anche che  Tara non sia contraria alla nuova formula Scoppia-Coppia che Maria De Filippi sembra voler proporre a settembre; a riguardo ha affermato: “Ho letto della nuova formula di Uomini e Donne: vorrei capire di cosa si tratta. Non avremmo paura a farlo: se qualcuno provasse a mettersi tra di noi non ci riuscirebbe“. Quest’estate la giovane vorrebbe andare con la sua dolce metà in vacanza a Formentera prima di pensare a tornare nello studio di Uomini e Donne ma probabilmente non avranno tempo prima di ottobre o novembre.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

One Comment

  1. simona

    luglio 23, 2012 at 09:35

    tara e cristian sono una coppia che “spacca”. io li adoro. sono belli, seducenti ma stesso tempo genuini e sinceri. io auguro loro tantissima felicita’. spero di rivederli presto in tv piu’ uniti che mai. mi auguro che nulla turbi il loro amore. auguro loro una felice e duratura convivenza. il lavoro non mi permette tanto di rivedere i loro video anche se li so tutti a memoria. i loro sguardi, i loro discorsi sempre intensi, hanno veramente catturato il cuore di tutti. AUGURONI RAGAZZI. SPERO VOI SIATE FELICI COME LO SONO IO CON LA MIA FAMIGLIA…….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *