Teen Choice Awards 2012: vincono Simon Cowell e il suo X Factor, ma anche Pauly D di Jersey Shore

By on luglio 23, 2012
Logo di Teen Choice Awards 2012 vincitori: Simon Cowell e X Factor

text-align: justify”>Logo di Teen Choice Awards 2012 vincitori: Simon Cowell e X FactorSi è svolta ieri sera la cerimonia di premiazione per i Teen Choice Awards 2012, i premi dati dagli adolescenti americani ai loro personaggi e serie televisive preferite, ma anche ai film che hanno preferito al cinema e ai cantanti che hanno amato durante l’ anno. Oggi ci concentreremo sui premi dell’ ambito televisivo, dove la parte da padrone la fanno Simon Cowell e il suo programma che quest’ anno ha debuttato in America, X Factor che si porta a casa ben tre premi. Simon Cowell si porta a casa il premio come personaggio maschile dell’ anno in ambito televisivo, il suo programma vince il premio come miglior Talent Show e come programma emergente dell’ anno. C’è un premio anche per American Idol che va a Jennifer Lopez come personaggio femminile dell’ anno.

Anche Jersey Shore riesce a portarsi a casa un premio grazie a Pauly D che riesce a prevalere nella categoria Personaggio maschile da Reality Show. La cerimonia di premiazione è stata presentata da Demi Lovato e Kevin McHale ed è andata in onda, come da tradizione, sul canale Fox. Dopo il salto trovate tutti i vincitori dell’ ambito televisivo dei Teen Choice Awards 2012 e scoprirete quali serie tv sono riuscite a portarsi a casa dei premi:

cast-di-the-vampire-diaries-teen-choice-awards-2012

Personaggio maschile

Simon Cowell, The X Factor

Personaggio femminile

Jennifer Lopez, American Idol

Personaggio maschile da Reality Show

Paul “DJ Pauly D” DelVecchio, da Jersey Shore e The Pauly D Project

“Breakout Star” Femminile

Hannah Simone di New Girl

“Breakout Star” Maschile

Beau Mirchoff di Awkward

Personaggio femminile da Reality Show

I Kardashian, da Keeping Up With The Kardashians

Talent Show

The X Factor

Reality Show

Punk’d

“Breakout Show”

The X Factor

Per quanto riguarda le serie televisive:

Per le serie drama domina Pretty Little Liars: vincendo i premi come serie dell’ anno, attore e attrice dell’ anno con Ian Harding e Lucy Hale. Per le serie fantasy domina The vampire diaries vincendo come serie, attore e attrice dell’ anno con Ian Somerhalder e Nina Dobrev. La migliore serie tv della categoria ‘Action‘ è CSI: Miami che conquista con Adam Rodriguez anche il premio attore dell’ anno. Glee domina la categoria comedy, mentre il miglior cartone animato sono I Simpson. Due premi per la serie Teen Wolf che si aggiudica: miglior serie televisiva estiva e il premio come tv star uomo grazie a Tyler Posey.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *