Tira fuori la pistola in diretta tv, parlamentare giordano perde le staffe (FOTO e VIDEO)

By on
Una scena dell'acceso dibattito tv in Giordania

text-align: justify”>Una scena dell'acceso dibattito tv in Giordania

Tempi duri per la politica, e non solamente in Italia in cui il dibattito in tv finora non ha raggiunto situazioni al limite come quanto accaduto nella televisione internazionale. Dopo la rissa in diretta accaduta nella tv greca in cui un deputato neonazista ha picchiato due colleghe durante il dibattito televisivo, nuova lite consumata davanti le telecamere del piccolo schermo, stavolta con risvolti più agghiaccianti. E’ accaduto in Giordania in cui durante la discussione sulla politica estera del governo,  il parlamentare Mohammed Shawabka ha perso letteralmente le staffe tanto da aggredire prima con una scarpa e poi tirando fuori una pistola dalla giacca e puntandola contro il suo interlocutore.

Un dibattito di fuoco, quanto accaduto nella diretta della tv giordana, mandando nel panico il giornalista della tv estera che ha dovuto fronteggiare una situazione al limite con l’inverosimile tanto che dopo la minaccia armata, ha dovuto dividere i due politici che avevano cominciato a darsele di santa ragione. Nessun colpo fortunatamente è partito dalla pistola di di Mohammed Shawabka ma lo spavento è stato tanto, come potete ben vedere nel video che vi proponiamo dopo il salto di Repubblica Tv e dalle foto in cui i due parlamentari inscenano una lite senza precedenti.

parlamentare-giordano-lite-pistola-in-tv

Il parlamentare armato infatti, dopo un acceso scontro verbale con il collega durante il dibattito televisivo che si occupava dei complicati rapporti con la Siria, è esploso in una collera improvvisa e dopo aver insultato il collega gli ha tirato una scarpa e poi lo ha minacciato con l’arma. Da quel momento in poi i due hanno rovesciato i tavoli e hanno iniziato a picchiarsi  davanti l’occhio inesorabile delle telecamere, con il conduttore nel pallone che ha cercato in ogni modo di separarli. Alla fine i due antagonisti sono stati divisi e fortunatamente non è accaduto nulla di grave nonostante la minaccia iniziale ma tale accadimento mette in rilievo una situazione sempre più paradossale che fa impallidire anche i più estremi reality.

Per vedere il video completo della lite cliccate qui.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *