Tom Cruise dimentica Katie Holmes con Yolanda Pecoraro?

By on luglio 19, 2012
Tom Cruise e Yolanda Pecoraro

text-align: center”>Tom Cruise e Yolanda Pecoraro

La fine del matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes si è rivelata molto meno complicata del previsto. La bella Katie ha preferito mollare il suo attore super sexy e milionario per non farsi influenzare dal culto di Scientology, diventato ormai una vera e propria ossessione per l’attore hollywoodiano. Peccato che Katie Holmes si sia accorta, solo a cinque anni dal matrimonio, che il marito fosse così preso da questo particolare culto religioso. Spaventata per il futuro della figlia, la piccola Suri, la Holmes ha fatto i bagagli, si è trasferita a New York e ha chiesto il divorzio.

Un addio avvenuto quasi in modo consensuale, ma ora a tenere banco è la nuova fiamma di Tom Cruise. In realtà potrebbe trattarsi dell’ennesima bufala che arriva dal mondo di Hollywood, in questo caso i tabloids amano cavalcare l’onda e diffondere notizie soprattutto false. In effetti questa sulla nuova fiamma di Tom Cruise sembra alqunato strana. In poche parole il bell’attore hollywoodiano sembra aver instaurato un particolare legame con Yolanda Pecoraro. Il nome di questa fanciulla di origini italiane è assolutamente sconosciuto al mondo del cinema e in effetti non si tratta di un’attrice.

Yolanda Pecoraro è anch’essa una fervida seguace della chiesa di Scientology e stando ad alcuni membri di tale congregazione, se così la possiamo definire, Tom Cruise e Yolanda si conoscono da ben otto anni ed ora però possono finalmente incrociarsi anche durante il cammino sentimentale. Secondo sempre questi rumors Yolanda Pecoraro sarebbe la donna ideale per il bel Cruise, lui che non ha quindi assolutamente intenzione di abbandonare Scientology e deve necessariamente trovare una donna al suo fianco che sia anch’essa convinta e soprattutto una credente di questo particolare culto.

Il divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes ha un pò messo in cattiva luce la chiesa di Scientology e ora tutti i seguaci premono per questa nuova unione dell’attore hollywoodiano. Una notizia che sembra a dir poco assurda, nel frattempo Tom Cruise ha potutto riabbracciare sua figlia e questo sicuramente è stato un bel regalo per l’attore. Tra Tom Cruise e Katie Holmes le prime richieste del divorzio non sembrano aver creato molto scompiglio, si sta insomma cercando di percorrere la strada del buon senso.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. antonella

    luglio 20, 2012 at 02:36

    che cazzate che scrivete.Sai cosa gliene frega agli Scientologist e alla Chiesa di questa storia? UN CAZZO!
    Voi dite che e’ colpa di SCIENTOLOGY,ma non sapete un cazzo

  2. rosanna

    luglio 20, 2012 at 11:33

    complimenti per il linguaggio!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *